Settimocell / Notizie / Guide

Adattatore Bluetooth 5.3 YMOO in offerta a soli 31 euro – 37% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un adattatore Bluetooth di alta qualità, l’affare del giorno su Amazon potrebbe essere quello che fa per te. L’adattatore Bluetooth 5. 3 YMOO, in offerta con uno sconto del 37%, può essere tuo per soli 31,34 euro invece di 49,99 euro. Dotato di chip Bluetooth 5. 3 e dell’ultimo chip di controllo Qualcomm, questo adattatore garantisce una qualità del suono di alta qualità. Supporta il formato audio SBC/MP3/AAC/aptX/aptX-LL/aptX-HD/aptX-Adaptive in modalità TX e RX, ripristinando il CD qualità del suono stereo ad alta fedeltà. Ma non è tutto. Questo adattatore Bluetooth supporta anche la tecnologia di decodifica a bassa latenza aptX-LL, con un ritardo inferiore a 40 millisecondi, e l’uscita stereo a due canali, adatta per auricolari TWS, airpod e auricolari sportivi.

Inoltre, il trasmettitore Bluetooth YMOO supporta l’accoppiamento Bluetooth con 2 auricolari wireless in modalità TX e può collegare due telefoni cellulari contemporaneamente in modalità RX. Abbiamo anche appositamente equipaggiato un adattatore femmina-femmina da 3,5 mm, che è generalmente compatibile con cuffie cablate/wireless, home audio, ecc. Il dispositivo è portatile, grazie alla batteria integrata da 300 mAh che garantisce fino a 12 ore di funzionamento in modalità di ricezione senza ricarica e fino a 13 ore in modalità trasmettitore. Inoltre, il prodotto è piccolo e squisito e può essere trasportato e utilizzato all’esterno. Se sei alla ricerca di un adattatore Bluetooth di alta qualità, l’offerta di oggi su Amazon potrebbe essere quella giusta per te. Non perdere l’occasione di acquistare l’adattatore Bluetooth 5. 3 YMOO con uno sconto del 37%, che ti permette di risparmiare 18,65 euro rispetto al prezzo originale. Acquistalo oggi!.

Uno degli utenti ha descritto il prodotto come fatto bene e di ottima qualità, con un suono stabile e sublime. Un altro utente ha commentato che l’adattatore offre un buon rapporto qualità prezzo e si è collegato facilmente alle sue cuffie Bluetooth e alla TV. Infine, un altro utente ha elogiato le ottime prestazioni e l’ingombro minimo dell’adattatore, definendolo facilmente trasportabile e facile da utilizzare. In generale, tutti gli utenti hanno consigliato l’acquisto del prodotto.