Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora UGEE S1060 e risparmia il 20% sulla tavola grafica con penna senza batteria

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe interessare a chiunque abbia una passione per il disegno o l’eLearning. Sto parlando dell’UGEE S1060, una tavoletta grafica che ti permette di disegnare in modo naturale e di creare linee con diverse larghezze e spessori, proprio come se stessi usando una matita o un pennello. Ma non finisce qui: questa tavoletta grafica è compatibile con Windows, Mac OS, Android, Chrome OS e Linux, quindi potrai utilizzarla su qualsiasi dispositivo tu desideri. Inoltre, è dotata di uno stylus con 8192 livelli di sensibilità alla pressione, che ti permette di creare disegni dall’aspetto naturale. Una delle caratteristiche più interessanti dell’UGEE S1060 è la presenza di 12 tasti di scelta rapida personalizzabili, che ti permettono di programmare funzioni comuni come la gomma, l’annullamento e l’ingrandimento/riduzione della tela, evitando l’utilizzo prolungato della tastiera e migliorando la tua efficienza nel disegno e nell’eLearning. Inoltre, questa tavoletta grafica è ideale anche per gli insegnanti che desiderano creare contenuti interattivi per i loro studenti, scrivendo e annotando direttamente nei loro file e condividendo il loro schermo in tempo reale.

Gli studenti possono prendere appunti rapidamente e comodamente e collaborare con insegnanti e compagni di classe. E il prezzo? Oggi su Amazon l’UGEE S1060 è in offerta con uno sconto del 20%, quindi la puoi acquistare per soli 50. 39 euro invece di 62. 99 euro. Non perdere l’opportunità di migliorare le tue capacità di disegno e di apprendimento online con questa fantastica tavoletta grafica. Corri subito su Amazon e approfitta dell’offerta!.

Uno degli utenti che ha recensito positivamente la tavoletta grafica UGEE S1060, la descrive come un prodotto bello, facile da installare, con 12 tasti già impostati e facile da usare anche per chi non ne ha mai avuta una. Aggiunge che dal punto di vista estetico non ha nulla da eccepire e che risulta comodissima. Un altro utente, invece, specifica che si tratta della sua prima tavoletta grafica e che non ha possibilità di fare raffronti, ma che comunque ritiene che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. Infine, un terzo utente afferma che la tavoletta è arrivata ben imballata, completa di cavo di collegamento per il PC e riduzioni per il collegamento allo smartphone. Aggiunge che gli è stato facile capire come funziona e che per lui che disegna solo per passatempo, è anche troppo. Ricorda inoltre che la penna non ha bisogno di pile, è leggera e ci sono diverse punte a disposizione.