Settimocell / Notizie / Guide

Acquista la lampada da lettura Glocusent con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sperimentato la frustrazione di voler leggere un libro di notte ma non riuscire a farlo a causa della scarsa illuminazione? Oppure hai mai avuto bisogno di illuminare un’area specifica senza disturbare le persone vicine? Sei nel posto giusto perché oggi ti presentiamo la Glocusent Lampada da Lettura, in offerta con uno sconto del 15% su Amazon. Questa lampada da lettura è diversa dalle altre grazie ai suoi tre colori di luce regolabili (giallo, bianco caldo e bianco freddo) e alle sue sei diverse luminosità. Puoi scegliere la combinazione di colore e luminosità che meglio si adatta alle tue esigenze: giallo per la lettura generale, bianco caldo per lo studio e bianco freddo per cuciture di precisione o uncinetto. Inoltre, questa lampada è ricaricabile e di lunga durata grazie alla sua batteria integrata da 1000mAh, che offre fino a 80 ore di funzionamento. Non dovrai più preoccuparti di doverla ricaricare ogni giorno. La Glocusent Lampada da Lettura è anche ergonomica e progettata per proteggere i tuoi occhi. Non emette sfarfallio o abbagliamento, evitando l’affaticamento degli occhi e rendendola perfetta per la lettura a letto.

Le sue braccia flessibili e regolabili ti consentono di adattarla all’angolo più confortevole, rendendola ideale per le attività a mani libere. Questa lampada è anche un partner amichevole grazie al suo angolo di emissione particolarmente ristretto (90°), che le permette di illuminare un’area specifica in maniera abbondante senza disturbare le persone vicine. Infine, la Glocusent Lampada da Lettura ha la garanzia del prodotto, con brevetto originale applicato e approvazione FCC, CE, RoHS, PSE. Inoltre, la confezione del prodotto contiene il cavo USB Tipo-C (24), il manuale utente e un segnalibro. Non perdere questa offerta di Amazon che ti consente di acquistare la Glocusent Lampada da Lettura a soli 24. 64 euro invece di 28. 99 euro. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di leggere di notte in modo confortevole e senza affaticare i tuoi occhi, con questa fantastica lampada da lettura.

La lampada da lettura Glocusent ha lasciato i suoi utenti soddisfatti. Uno di loro ha consigliato il prodotto a tutti, anche se ha notato che il collo della lampada calza un po’ largo nel suo caso. Un altro cliente ha trovato l’acquisto ottimo, grazie alle tre intensità di luminosità, alla velocità di ricarica e alla comodità d’uso. Infine, un acquirente ha dichiarato che la lampada è perfetta per il suo lavoro di bigiotteria, aiutandolo molto nella sua attività.