Settimocell / Notizie / Guide

Timer per Irrigazione Intelligente Sainlogic – Risparmia il 33% e goditi il tuo giardino automatizzato a soli 53.6 euro

Offerte in anteprima per te

Stai cercando un modo per migliorare il tuo sistema di irrigazione senza spendere un patrimonio? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente in offerta su Amazon, con uno sconto del 33%. Questo timer per irrigazione intelligente ti permette di controllare comodamente il tuo sistema di irrigazione tramite l’app, grazie alla valvola dell’acqua intelligente che può gestire da 0,2 a 8 bar ed è adatta a diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, grazie al grado di impermeabilità IP66, non dovrai preoccuparti di danni causati dall’umidità o dalla pioggia. Il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente ti offre anche il feedback in tempo reale del tempo e del flusso di irrigazione, consentendoti di impostare la tempistica dopo il flusso o la tempistica dopo la durata. Inoltre, grazie alla possibilità di controllare il meteo locale direttamente nell’app, potrai impostare i ritardi in base al tempo corrente.

Il gateway intelligente (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz e può essere collegato fino a 8 valvole dell’acqua intelligenti, con una portata del segnale di ≤ 50 metri. Potrai anche controllare la cronologia delle irrigazioni, controllando lo stato dell’intero volume di irrigazione mensile e le registrazioni di ogni apertura. Il misuratore di portata dell’acqua incorporato è in grado di misurare con precisione il consumo d’acqua, offrendoti un controllo preciso dei dati e delle prestazioni residue della valvola idrica intelligente. Non perdere l’opportunità di migliorare il tuo sistema di irrigazione e risparmiare denaro acquistando il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente in offerta su Amazon, con uno sconto del 33%. Acquistalo oggi a soli 53,6 euro invece di 79,99 euro e goditi una maggiore comodità e controllo del tuo sistema di irrigazione.

Il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro ha commentato che il prodotto funziona alla perfezione e che la gestione tramite l’app è molto comoda, inoltre il Gateway ha un ottimo segnale. Un altro cliente ha invece affermato che è il miglior programmato che abbia mai usato e che funziona perfettamente dopo una settimana di utilizzo. Inoltre, il fatto che si possa modificare e attivare il sistema di irrigazione durante un’assenza prolungata è un vero vantaggio. Si tratta di un attrezzo di qualità, sembra fatto per durare. La connessione garantisce che l’irrigazione avvenga solo se non piove e non ci sono problemi di comunicazione tra la stazione e la valvola. Infine, un altro cliente ha affermato che il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente è indispensabile per chi ha un giardino con un prato che deve essere irrigato ogni notte. Il dispositivo è facile da collegare all’iPhone e permette di impostare il timer e il programma di irrigazione. Non è stato necessario utilizzare alcun attrezzo per fissarlo e inoltre il dispositivo indica la quantità di acqua utilizzata.