Settimocell / Notizie / Guide

TESMED Absolute Cintura scontata del 15%: l’alleata perfetta per allenare gli addominali centrali e laterali

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un addome scolpito e tonico ma non hai mai trovato il tempo o la motivazione per fare gli esercizi giusti? Tesmed Absolute Cintura è la soluzione che fa per te! In offerta su Amazon con uno sconto del 15%, questo dispositivo innovativo è la novità del 2022 in casa Tesmed e ti permette di tonificare e snellire gli addominali senza sforzo e in modo assolutamente intuitivo. La cintura Tesmed Absolute è diversa da tutti gli altri elettrostimolatori addominali perché non ha elettrodi da posizionare: basta inumidire le placche integrate e selezionare uno dei 15 programmi appositamente studiati per gli addominali. Il funzionamento è assolutamente intuitivo e il dispositivo è dotato di 99 livelli di intensità, regolabili separatamente per gli addominali centrali e laterali.

Ma non è tutto: grazie alla sua tecnologia hardware e software, Tesmed Absolute esercita una speciale funzione di autocalibratura dei parametri di uscita, in funzione delle differenti caratteristiche di ogni corpo umano. Inoltre, la cintura è senza fili e ricaricabile tramite carica USB, con una durata della batteria che dipende dal tipo di programma utilizzato e dal livello di intensità selezionato. Inoltre, Tesmed Absolute è made in Italy, il che significa che puoi contare sulla massima qualità e affidabilità del prodotto. Non perdere l’occasione di avere il tuo addome tonico e scolpito senza sforzo, acquista oggi Tesmed Absolute Cintura in offerta su Amazon con uno sconto del 15%.

Ci sono tre recensioni positive per la cintura TESMED Absolute. In una delle recensioni, l’utente afferma di aver provato una decina di elettrostimolatori addominali, ma che finalmente ha trovato un elettrostimolatore serio che funziona. In un’altra recensione, l’utente esalta la potenza della cintura e il fatto che sia efficace sia per il massaggio drenante che per il potenziamento muscolare. Tuttavia, critica il manuale che non specifica i programmi adatti per uno o l’altro scopo. Infine, un altro utente afferma che il prodotto è ottimo ed efficace, soprattutto se abbinato ad un’attività fisica, e che il servizio post vendita è eccellente.