Settimocell / Notizie / Guide

Tablet Android 11 in offerta: OUKITEL RT1 con sconto del 15% a soli 229.49 euro invece di 269.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un tablet PC resistente e di alta qualità, non perdere l’offerta del 15% sul OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10. 1 Pollici FHD+ su Amazon. Questo tablet è progettato per resistere a polvere, acqua e urti grazie alla sua certificazione IP68 impermeabile IP69K antipolvere e MIL-STD-1210G. Con una batteria di grande capacità da 10. 000 mAh, questo tablet può durare fino a 350 ore in standby e supporta la ricarica rapida 9V / 2A. Inoltre, può anche essere utilizzato come fonte di alimentazione mobile per caricare altri dispositivi tramite il cavo OTG. Il OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10. 1 Pollici FHD+ funziona con Android 11 e offre un’operazione fluida e facile da usare grazie alla sua modalità CPU Octa-core (MediaTek Helio P22) e alla grande memoria di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. La fotocamera frontale da 16 MP e quella posteriore da 16 MP permettono di scattare foto nitide e chiare, mentre lo sblocco con Face ID aggiunge un ulteriore livello di sicurezza.

Questo tablet supporta anche la connessione wireless Bluetooth 5. 0 e ha due altoparlanti integrati. La dimensione dello schermo di 10,1 pollici con proporzioni 16:10 e risoluzione FHD+ di 1920 x 1200 offre un’esperienza visiva di alta qualità. Inoltre, il OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10. 1 Pollici FHD+ ha due slot SIM e supporta due schede 4G, il Wi-Fi 5G ti consente di avere una velocità Internet più veloce. Se sei alla ricerca di un tablet resistente e di alta qualità, il OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10. 1 Pollici FHD+ è l’opzione ideale per te. Non perdere l’offerta del 15% su Amazon e acquistalo oggi a soli 229,49 euro invece di 269,99 euro. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

In una delle recensioni, l’utente descrive il prodotto “OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10.1 Pollici FHD+” come un’alternativa eccellente al loro vecchio iPad, soprattutto per l’utilizzo in giardino o in movimento. L’articolo risponde alle aspettative dell’annuncio, anche se ci sono alcuni processi in cui non funziona al meglio. In un’altra recensione, l’utente esprime la loro soddisfazione per il tablet, ma si lamenta del fatto che non esiste una custodia adeguata per il prodotto e che nemmeno le custodie universali si adattano. Infine, un’altra recensione riporta che, nonostante la batteria si scarichi quando il tablet è spento e lo schermo abbia un forte riflesso in condizioni di scarsa illuminazione, l’utente è comunque molto soddisfatto del prodotto.