Settimocell / Notizie / Guide

Stampa le tue foto con Liene: 80 fogli di carta fotografica e 2 cartucce al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato stampare le tue foto preferite in modo veloce e facile? Ora puoi farlo grazie alla promozione in corso su Amazon per la carta fotografica Liene. Questo prodotto è progettato per aiutarti a conservare ogni momento speciale della tua vita. Con questa offerta, puoi acquistare la confezione di 80 fogli di carta fotografica e 2 nastri d’inchiostro a soli 33. 99 euro invece di 39. 99 euro. La carta fotografica Liene è perfetta per stampare le tue foto preferite con la massima qualità e nitidezza. Grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione termica, il colore penetra più in profondità nella carta e il risultato è una foto morbida e delicata. Inoltre, la pellicola protettiva trasparente che copre ogni foto la rende impermeabile, resistente alle impronte digitali e all’ossidazione. In questo modo, i tuoi ricordi rimarranno intatti nel corso del tempo.

La Liene carta fotografica è anche dotata di un’area di strappo su entrambi i lati, evitando così le impronte digitali nell’area di stampa. La dimensione della carta fotografica Liene è 4 x 6 pollici, il formato più popolare. Con l’app puoi modificare e personalizzare il layout delle foto e ritagliarle in diverse dimensioni dopo la stampa. Che si tratti di un’escursione primaverile, di una festa in piscina in estate, di un campeggio in autunno o di una festa di Natale in inverno, Liene ti aiuta a catturare quei momenti. Incornicia queste foto o crea un album fotografico. Condividi questi momenti ordinari ma toccanti con i tuoi amici e familiari. Con la carta fotografica Liene, crescere e invecchiare è qualcosa da ricordare e celebrare. Non perdere l’occasione di acquistare la carta fotografica Liene con uno sconto del 15%. Acquistala oggi e inizia a stampare i tuoi momenti felici.

Molte persone hanno recensito positivamente “Liene”, un utente afferma che l’articolo è come descritto e che la qualità delle immagini è incredibile. Un altro cliente ha apprezzato la facilità d’uso e la qualità delle immagini, definendole “tollen”. Un terzo utente ha acquistato il prodotto per la sua festa di matrimonio e si è detto sorpreso dalla qualità a soli 50 centesimi a stampa, inoltre ha lodato la semplicità nel cambio della cartuccia.