Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch Uomo con Vivavoce a prezzo scontato del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere uno smartwatch ma il prezzo ti ha sempre frenato? Oggi è il tuo giorno fortunato! Amazon ti offre uno sconto del 15% sullo Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce. Questo smartwatch è dotato di uno schermo grande da 1,83 pollici con tecnologia IPS e ad alta risoluzione che ti offre un’esperienza visiva senza precedenti. Inoltre, ha anche due cinturini intercambiabili per soddisfare le diverse esigenze di stile del lavoro, della vita quotidiana e dello sport. Ma la vera novità è la funzione di chiamata Bluetooth e notifica. Questo orologio intelligente ti consente di effettuare e rispondere direttamente alle chiamate dal tuo polso grazie all’altoparlante e microfono integrati con qualità del suono ad alta definizione e al chip Bluetooth 5. 1. Inoltre, puoi impostare promemoria di notifica per ricevere informazioni in tempo reale da chiamate in arrivo, messaggi di testo, SNS come WhatsApp, Instagram, Facebook, ecc. Ma questo smartwatch non è solo utile per le chiamate.

È un compagno digitale nato per te. Con il sistema italiano, più di 80 bei quadranti e sfondi personalizzati, monitor di HR in tempo reale, SpO2, monitoraggio del sonno, IP67, fitness tracker, 19 modalità sportive, pedometro, notifiche messaggi, fotocamera remota, riproduzione e controllo di musica sullo smartwatch, sveglia, cronometro, promemoria sedentari / per bere l’acqua, meteo, visualizzazione rapida, ecc. , questo smartwatch ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per la tua vita quotidiana. Inoltre, la ricarica magnetica e la batteria da 410 mAH ti garantiscono un uso normale di 3-5 giorni e standby di 12 giorni (a seconda del loro uso e frequenza). E con il grado di IP67, questo orologio fitness uomo con chiamata resiste facilmente al sudore e alla pioggia. Infine, il venditore offre una garanzia post-vendita al 100% per garantirti una lunga durata. Quindi, se hai domande su Smart Watch, contattali e risolveranno il problema per te. Non perdere questa offerta e acquista subito il tuo Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce su Amazon con uno sconto del 15%!.

Un utente ha scritto una recensione positiva per il prodotto “Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce”. Ha sottolineato che il prodotto è molto utile e bello, ma ha notato che il datario sembra avere un piccolo bug che lo fa andare avanti di un giorno. Un altro utente ha commentato che il prodotto è molto buono e che ha risolto i problemi iniziali che aveva avuto con il monitoraggio del sonno grazie alla disponibilità del rivenditore. Infine, un altro utente ha scritto una recensione molto dettagliata sulla sua esperienza di acquisto, sottolineando che il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e che ha trovato tutto ciò che serviva nella confezione.