Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch per bambini in offerta – Risparmia il 15%

Offerte in anteprima per te

Stai cercando un regalo per il tuo bambino o bambina che sia divertente e utile allo stesso tempo? Allora non perdere l’offerta del 15% sul PTHTECHUS Smartwatch Bambini su Amazon! Questo smartwatch multifunzione è perfetto per ragazzi e ragazze dai 4 ai 13 anni, e offre una vasta gamma di funzioni che li terranno occupati e divertiti per ore. Dotato di uno schermo touch a colori ad alta definizione da 1,54 pollici e di una fotocamera a un pulsante sul lato, questo smartwatch offre anche una funzione di conversazione bidirezionale, contapassi, 24 giochi, 3 sveglie, doppia fotocamera, lettore musicale, calcolatrice, calendario, cambio lingua e molto altro ancora. Ma la funzione più importante per la sicurezza dei tuoi figli è la chiamata bidirezionale e SOS: semplicemente toccando due volte il pulsante SOS, il smartwatch comporrà in automatico tre numeri di telefono per richiedere aiuto in caso di emergenza. Il cinturino in nylon morbido e traspirante è comodo da indossare e regolare, mentre la funzione pedometro incoraggia il tuo bambino a fare esercizio fisico e a registrare il numero di passi per migliorare la salute e la resistenza del corpo.

Inoltre, con 24 giochi puzzle integrati, questo smartwatch aiuterà a sviluppare il cervello dei tuoi figli, esercitare il pensiero matematico e la coordinazione occhio-mano, e stimolare la loro creatività e immaginazione. Ma la cosa migliore di questo smartwatch è che non è necessario scaricare alcuna app o connettersi al telefono dei genitori: supporta la scheda Micro SIM 2G e molte funzioni possono essere utilizzate anche senza una scheda SIM inserita. Inoltre, il PTHTECHUS Smartwatch Bambini è stato progettato per la modalità scuola: una volta impostata l’ora della lezione, l’orologio verrà bloccato e non potrà effettuare chiamate o giocare, ma sarà comunque possibile effettuare chiamate di emergenza. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico smartwatch per bambini a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Ordina subito e regala ai tuoi figli un’esperienza di prodotto completamente nuova e divertente!.

Una delle recensioni positive per il prodotto “PTHTECHUS Smartwatch Bambini” afferma che è stato acquistato come regalo per un nipote di 11 anni e che il ragazzo è rimasto molto soddisfatto del prodotto. L’utente sottolinea la facilità d’uso dello smartwatch, che può essere collegato al telefono per ascoltare musica e scaricare altre applicazioni. Un altro utente afferma che lo smartwatch è stato acquistato per il figlio come alternativa al telefono e che la qualità delle chiamate è molto buona. Infine, un altro utente elogia la funzionalità del prodotto, che permette di mantenere un contatto costante con i propri figli senza dover dare loro uno smartphone. L’utente sottolinea che lo smartwatch funziona bene anche con una similiad 4g.