Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch HUAKUA in offerta: rispondi alle chiamate dal tuo polso con il 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere un assistente personale al tuo polso? Con lo HUAKUA Smartwatch Uomo potrai gestire le tue chiamate, controllare i tuoi messaggi ed e-mail, monitorare il tuo battito cardiaco e tanto altro ancora! E il meglio di tutto è che adesso puoi averlo a un prezzo scontato del 20% grazie all’offerta disponibile su Amazon. Con il Bluetooth integrato, potrai rispondere alle chiamate direttamente dal tuo polso, senza dover estrarre il tuo cellulare dalla tasca. Inoltre, con le oltre 100 modalità di allenamento disponibili, potrai tenere traccia delle calorie bruciate, della durata dell’allenamento e della variazione della frequenza cardiaca per monitorare il tuo progresso. Non solo questo Smartwatch ti aiuterà a tenere traccia della tua attività fisica, ma ti permetterà anche di rimanere sempre connesso con il mondo digitale grazie alla sua funzione di notifica del messaggio. In questo modo, non perderai mai una chiamata o un messaggio importante. Inoltre, l’app HUAKUA offre oltre 100 quadranti personalizzabili, con vari temi tra cui scegliere, tra cui sport, minimal, tecnologia e macchinari.

Puoi anche selezionare un’immagine dall’album del tuo cellulare per creare il tuo quadrante personalizzato e renderlo unico. Infine, il cardiofrequenzimetro integrato ti fornirà una misurazione costante del tuo battito, sia che tu stia facendo attività fisica o che tu stia semplicemente riposando. Non lasciarti sfuggire questa incredibile offerta del 20% su Amazon per acquistare lo HUAKUA Smartwatch Uomo. Avrai un assistente personale al tuo polso per gestire la tua vita digitale e la tua attività fisica, il tutto a un prezzo scontato del 20% rispetto al prezzo originale di 49. 99 euro. Acquistalo subito e goditi la comodità e la tecnologia del futuro al tuo polso.

Sono disponibili molte recensioni positive per l’HUAKUA Smartwatch Uomo. Un cliente descrive il prodotto come bellissimo, leggerissimo e con un elegante colore cipria che si abbina a qualsiasi outfit. Ma ciò che lo ha davvero conquistato è la possibilità di personalizzarlo con le foto della propria galleria. Inoltre, la batteria dura a lungo e si ricarica rapidamente. Un altro utente, invece, apprezza la leggerezza nonostante la grandezza del quadrante, oltre alle numerose funzioni tra cui le diverse modalità di allenamento e la possibilità di personalizzare il quadrante. Inoltre, è utile poter ricevere chiamate e messaggi direttamente dallo smartwatch. Infine, un altro cliente descrive l’orologio come favoloso, comodo, sportivo e tecnologico. Il cinturino in gomma flessibile è resistente ma morbido al tatto, inoltre è dotato di cardiofrequenzimetro, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, tracciamento del ciclo femminile, chiamata Bluetooth, quadranti personalizzabili, registratore attività sportive e la possibilità di azionare la fotocamera del cellulare con un semplice gesto con il polso.