Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch da donna a soli 39.99 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo smartwatch, non cercare oltre! Oggi Amazon ti offre uno sconto del 20% sullo Smartwatch Popglory, che è già un’ottima offerta considerando tutte le funzionalità che offre. Innanzitutto, il design di questo orologio è elegante e moderno, con un corpo in lega di zinco leggera ma resistente e uno schermo LCD ad alta definizione da 1,72 pollici. La fascia in silicone skin-friendly e quella in acciaio inossidabile sono facilmente intercambiabili, così puoi personalizzare il tuo look facilmente. Ma non è solo bello da vedere: questo smartwatch è anche molto funzionale. Con l’app gratuita Da Fit, puoi personalizzare il quadrante dell’orologio con la tua foto preferita o scegliere tra una vasta gamma di opzioni.

Inoltre, l’orologio tiene traccia con precisione dei passi, delle calorie, della frequenza cardiaca, delle fasi del sonno, della pressione sanguigna e dell’ossigeno, e supporta otto modalità sportive tra cui camminata, corsa, bicicletta e nuoto. Ma le funzionalità non finiscono qui. Questo smartwatch ti permette di ricevere notifiche di chiamate, SMS, app e social media direttamente sul tuo polso, così puoi rimanere connesso senza dover tirare fuori il cellulare dal taschino ogni volta. Inoltre, puoi controllare la musica, la fotocamera, la calcolatrice, la sveglia e il cronometro direttamente dal tuo smartwatch. Non perdere quest’offerta imperdibile. Acquista lo Smartwatch Popglory oggi con uno sconto del 20% e scopri la comodità di vivere la tua vita a mani libere!.

Nella prima recensione un utente esprime la sua soddisfazione per lo Smartwatch, apprezzando la sua eleganza e la possibilità di personalizzarlo con diverse facce e due cinturini. L’utente rimane colpito dalla facilità d’uso e dalle funzionalità che consentono di effettuare chiamate e ascoltare musica direttamente dal polso.Il secondo utente, invece, è nuovo al mondo degli Smartwatch, ma si dice soddisfatto della facilità d’uso e delle funzioni disponibili come il meteo, le notizie e la possibilità di fare chiamate. L’utente rimane sorpreso dalla qualità del suono del dispositivo e lo consiglia come un ottimo primo acquisto per chi vuole provare il mondo dei Smartwatch.Infine, l’ultimo utente descrive lo Smartwatch come un prodotto carino e alla moda, utile per controllare facilmente le notifiche e le attività del telefono. L’utente segnala tuttavia un’inaccuratezza nelle informazioni riportate sulle funzionalità di chiamata e messaggistica, ma rimane soddisfatto del monitoraggio delle attività del telefono da parte del dispositivo.