Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch Chiamate Bluetooth in offerta a soli 29.99 euro – 25% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una promozione imperdibile su Amazon: lo Smartwatch Chiamate Bluetooth scontato del 25%! Se stai cercando un orologio multifunzionale, questo potrebbe essere quello giusto per te. Grazie al grande touchscreen da 1,91 pollici, potrai avere una vista più ampia e un’operazione più facile. Inoltre, ci sono oltre 250 quadranti dell’orologio disponibili nella libreria di quadranti dell’app, e potrai perfino impostare la tua immagine preferita come quadrante dell’orologio. Ma le funzionalità di questo smartwatch non finiscono qui! Grazie alla connessione Bluetooth, potrai ricevere e effettuare chiamate, ricevere notifiche email, SMS, Facebook, WhatsApp e di altre app social direttamente dal tuo polso. Inoltre, con ben 112 modalità sportive (camminata, corsa, ciclismo, nuoto, calcio, tennis, yoga, ecc. ), potrai registrare con precisione i dati di attività per tutta la giornata.

E non preoccuparti nemmeno di bagnarlo: è impermeabile IP68, quindi lo potrai indossare quando ti lavi le mani, sudi o corri. Ma lo Smartwatch Chiamate Bluetooth non si limita solo ai tuoi allenamenti: potrai monitorare la tua salute in tempo reale grazie alla misurazione della frequenza cardiaca e dei livelli di ossigeno nel sangue, la registrazione dei passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate, il monitoraggio del sonno notturno e la funzione per la salute delle donne. Inoltre, ci sono anche funzioni di controllo della musica, fotografia remota, meteo, sveglia, cronometro e mini-giochi per il relax e l’intrattenimento. E non ti preoccupare nemmeno della durata della batteria: grazie al sistema BLE 5. 2 e alla batteria da 300 mAh, il tuo nuovo smartwatch potrà durare fino a 7-10 giorni con una sola ricarica, e 30 giorni in standby. Questa promozione è davvero imperdibile: il prezzo originale era di 39,99 euro, ma oggi lo potrai acquistare su Amazon a soli 29,99 euro! Non lasciarti scappare questa occasione per avere un orologio multifunzionale e all’avanguardia. Acquista subito lo Smartwatch Chiamate Bluetooth e goditi tutte le sue funzionalità!.

Il Smartwatch Chiamate Bluetooth sta riscuotendo un grande successo tra i clienti che l’hanno acquistato: un utente è “Contentissimo Perfetto” del suo acquisto, definendolo “un gioiellino” e sottolineando che il prezzo è stato molto conveniente. Un altro cliente afferma che il prodotto vale “molto di più” di quanto abbia pagato e che è “veramente affidabile” e preciso in tutte le sue funzioni, rimanendo stupito dai colori vividi e dalla durata della batteria. Infine, un altro acquirente definisce il Smartwatch “impeccabile”, elogiando la sua durata della batteria “fenomenale” e il prezzo perfetto per tutti.