Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 37%: Videocamera Wi-Fi D-Link DCS-8635LH in offerta a 107.99 euro invece di 172.0 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un modo per tenere d’occhio la tua casa o il tuo ufficio mentre sei via? Vuoi avere la possibilità di vedere tutti i dettagli grazie a una risoluzione 2K QHD 1440p, che è quattro volte superiore rispetto all’HD tradizionale? Eccoti la soluzione: il D-Link DCS-8635LH, che ora è in offerta su Amazon con uno sconto del 37%. Puoi acquistarlo oggi a soli 107. 99 euro invece dei 172. 0 euro originali. La funzione di rilevamento intelligente degli eventi, basata sull’AI, ti consente di ricevere notifiche sul tuo smartphone ogni volta che viene rilevato il movimento di persone e veicoli o il rumore di rottura di vetri. Inoltre, grazie alla copertura a 360 gradi e alla panoramica motorizzata, la telecamera può seguire automaticamente il movimento di una persona rilevata o può essere controllata tramite l’app mydlink.

Puoi salvare le immagini sul tuo smartphone tramite l’app mydlink o registrare video in locale con lo slot per scheda microSD integrato o in cloud con l’abbonamento al cloud mydlink gratuito o a pagamento in base ai piani. Inoltre, l’audio bidirezionale con sirena ti consente di ascoltare e parlare attraverso il tuo dispositivo mobile, nonché attivare automaticamente una sirena incorporata da 90 dB. Il D-Link DCS-8635LH è davvero un prodotto completo e affidabile, che ti consente di proteggere la tua casa o il tuo ufficio in modo semplice e intuitivo. Grazie all’offerta del 37% su Amazon, puoi acquistarlo a un prezzo speciale di soli 107. 99 euro invece dei 172. 0 euro originali. Non perdere questa occasione per ottenere una telecamera di sorveglianza di alta qualità a un prezzo conveniente!.

Una delle recensioni per il prodotto “D-Link DCS-8635LH” elogia la sua eccellente qualità e il prezzo abbordabile, confermando che è un ottimo compromesso tra le due caratteristiche. Un altro utente sottolinea la facilità di configurazione tramite Bluetooth come il punto forte del prodotto, che lo rende competitivo rispetto ad altre telecamere sulla stessa fascia di prezzo. Un terzo utente conferma l’efficienza del prodotto, sottolineando la comodità di poter monitorare la telecamera da qualsiasi luogo tramite il cellulare, anche se lamenta la mancanza di pile per poterla posizionare ovunque. In generale, sembra che il prodotto abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo e una facile configurazione.