Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 13% sul set di 12 rotoli di nastro adesivo Washi YUBX Magrissimo Arcobaleno

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che trovo davvero fantastico: il set di nastri washi YUBX Magrissimo Arcobaleno Washi Tapes Set, che al momento è in offerta su Amazon con uno sconto del 13%. Il prezzo originale era di 7. 99 euro, ma adesso è possibile acquistarlo a soli 6. 99 euro. Questo set è composto da 12 nastri washi di diverse tonalità, tutte molto vivaci e colorate, che vanno dal rosso al blu, passando per il verde, il giallo e il viola. Questi nastri sono perfetti per la scrapbooking, la decorazione di pianificatori, diari di proiettili, pareti, immagini appese e confezioni regalo: grazie alla loro versatilità, è possibile usarli per tantissime attività creative.

Una delle cose che apprezzo di più di questi nastri washi è la loro facilità d’uso: basta strapparli dalla fascia per incollarli ovunque si desideri, e una volta applicati, non danneggiano le pareti o i mobili. Inoltre, si possono rimuovere e attaccare di nuovo facilmente senza lasciare residui fastidiosi. Il set di nastri washi YUBX Magrissimo Arcobaleno è estremamente versatile e può essere utilizzato per molte attività creative, come la creazione di pianificatori, album di ritagli, diario proiettile, abbellimenti, creazione di carte, confezione regalo, feste, progetto artigianale fai-da-te, arredamento, scatola di rossetti, scatola a matita, penne, cavo di ricarica, maniglia del cucchiaio, ecc. Infine, va sottolineato che il set di nastri washi YUBX Magrissimo Arcobaleno ha un generoso dimensionamento: ogni nastro misura 5/16 (8mm) di larghezza e 10 (3m) di lunghezza, il che significa che si ha abbastanza nastro per completare un progetto senza doverne acquistare di nuovi. In conclusione, se sei alla ricerca di un prodotto estremamente versatile e facile da usare per le tue attività creative, il set di nastri washi YUBX Magrissimo Arcobaleno Washi Tapes Set è sicuramente quello che fa per te. E con lo sconto del 13% attualmente in corso su Amazon, non c’è davvero motivo di non approfittarne!.

Ci sono molte recensioni positive per il set di washi tape “YUBX Magrissimo Arcobaleno Washi Tapes Set”. Un cliente commenta che il prodotto si attacca bene ma può essere rimosso e spostato senza problemi se necessario, ed è di buona qualità con colori e dimensioni perfetti per l’utilizzo in un journal. Un altro utente apprezza i bellissimi colori ma nota che la capacità adesiva lascia un po’ a desiderare e che non sono adatti per il suo Bookjournal poiché tendono a staccarsi. Un altro cliente afferma che i washi tape sono belli da vedere su una parete ma che la loro adesione non è eccezionale e dopo un paio di giorni iniziano a staccarsi.