Settimocell / Notizie / Guide

Ricevitore Audio Bluetooth Esinkin in offerta a soli 25.49 euro – Sconto del 31%

Offerte in anteprima per te

Ascolta la tua musica preferita in modalità wireless con Esinkin Ricevitore Audio Bluetooth Wireless, l’adattatore ideale per connettere il tuo smartphone, tablet o computer al tuo sistema stereo domestico o altoparlanti per PC. Grazie al cavo da 3,5 mm o RCA, puoi facilmente collegare i tuoi dispositivi Bluetooth e goderti la tua musica preferita senza fili. La configurazione è semplice e veloce: basta premere un solo pulsante per associare il dispositivo all’adattatore, che inoltre, può riconnettersi automaticamente con il dispositivo precedentemente associato. Inoltre, la portata wireless all’interno (senza ostacoli) raggiunge una distanza di 10-12 m (30-40 piedi), offrendo una maggiore libertà di movimento. Esinkin Ricevitore Audio Bluetooth Wireless funziona con la maggior parte dei dispositivi abilitati Bluetooth, inclusi smartphone, tablet, computer, laptop e qualsiasi altoparlante per PC alimentato, sistemi stereo domestici e ricevitori A/V. Tuttavia, è importante notare che questo adattatore non dispone di una batteria integrata e richiede l’alimentazione tramite adattatore di alimentazione da CA a CC o cavo USB.

Grazie alla promozione attuale su Amazon, puoi acquistare Esinkin Ricevitore Audio Bluetooth Wireless a soli 25. 49 euro invece di 36. 99 euro, beneficiando di uno sconto del 31%. Questo prodotto è l’ideale per chi desidera aggiungere funzionalità Bluetooth al proprio stereo o altoparlante esistente, senza dover acquistare un nuovo sistema costoso. Non perdere l’opportunità di goderti la tua musica preferita senza fili con Esinkin Ricevitore Audio Bluetooth Wireless. Acquistalo oggi su Amazon e risparmia con questa offerta esclusiva.

L’Esinkin Ricevitore Audio Bluetooth Wireless è stato accolto con entusiasmo da molti utenti. Uno di loro ha commentato che, una volta attivato, ha trasformato il suo vecchio amplificatore in un dispositivo moderno, ringiovanendolo di vent’anni. Un altro utente ha affermato che, pur non essendo eccezionale, il ricevitore fa il suo dovere e si dimostra utile per gli impianti che non hanno il Bluetooth integrato. Tuttavia, un’altra recensione ha evidenziato una piccola pecca: l’assenza di un pulsante per spegnere il dispositivo, che obbliga a staccarlo dalla corrente ogni volta. In generale, però, l’Esinkin Ricevitore Audio Bluetooth Wireless sembra fare molto bene il suo lavoro, soddisfacendo le esigenze degli utenti che cercano un modo semplice ed economico per rendere i propri impianti audio più moderni e versatili.