Settimocell / Notizie / Guide

Proteggi il tuo iPhone 13 con SMARTDEVIL – 15% di sconto sulle pellicole in vetro temperato

Offerte in anteprima per te

Se sei un possessore di iPhone 13, sai quanto sia importante proteggere il tuo dispositivo. Non c’è niente di peggio che vedere il tuo schermo cadere e rompersi, e dover pagare costose riparazioni. La soluzione? Il set di pellicole protettive in vetro temperato di SMARTDEVIL, che oggi puoi acquistare su Amazon con uno sconto del 15%. Queste pellicole protettive in vetro temperato sono state sottoposte a rigorosi test di qualità, come il test di pressione con più di 80 kg di peso, il test di caduta da 2,5 m di altezza per 4500 volte e il test di resistenza ai graffi con 25. 000 cadute. Con una valutazione militare di 20x, queste pellicole sono in grado di proteggere il tuo schermo da eventuali danni.

Ma non è tutto. Queste pellicole sono anche dotate di una tecnologia anti-fingerprint, che riduce al minimo le impronte digitali, il sudore e i residui di grasso. Inoltre, la tecnologia 10K Ultra HD Full Screen Experience offre un’esperienza visiva senza precedenti, sostituendo il tradizionale vetro temperato 4K HD con una maggiore fedeltà dei colori. Il set di pellicole protettive in vetro temperato SMARTDEVIL è progettato per l’iPhone 13 da 6,1 pollici e viene fornito con una posizionamento della schablone a prova di errore e una tecnologia di auto-assorbimento, che consente di applicare facilmente le pellicole senza bolle d’aria. Anche i principianti possono farlo come dei veri professionisti!E se hai domande o hai bisogno di assistenza, il servizio clienti di SMARTDEVIL è sempre a disposizione per aiutarti. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo iPhone 13 con questo set di pellicole protettive in vetro temperato di alta qualità di SMARTDEVIL. Acquista oggi su Amazon con uno sconto del 15% e goditi la tranquillità di avere il tuo dispositivo protetto.

Una delle recensioni positive per il prodotto “SMARTDEVIL [3 + 3 pellicole protettive in vetro temperato per iPhone 13]” afferma che la pellicola è di buona qualità, facile da installare e si adatta perfettamente allo schermo, ma lamenta che la copertura della fotocamera in plastica crea dei riflessi fastidiosi quando si utilizza il flash. Un altro cliente invece elogia il prodotto, definendolo il miglior vetro protettivo per lo schermo dell’iPhone 13 Pro: resistente, che non si graffia e con un applicatore comodissimo. Infine, un’altra recensione conferma che il prodotto è fedele alla descrizione e che è arrivato nei tempi previsti.