Settimocell / Notizie / Guide

Proteggi i tuoi filamenti 3D con il sacchetto sottovuoto GEEETECH: 20% di sconto su 4 pezzi riutilizzabili

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di stampa 3D, sai quanto sia importante proteggere il filamento dalla polvere, dall’umidità e dagli odori. Per questo motivo, oggi voglio presentarti l’offerta imperdibile su Amazon: il sacchetto sottovuoto per filamenti 3D della Geeetech. Il pacchetto include quattro sacchetti sottovuoto della dimensione di 40×40 cm e una pompa a mano. Questo set è adatto per i filamenti di PLA, ABS, TPU, PETG, Nylon e legno con un diametro di 1,75 mm e un peso di 1 kg. Il sacchetto sottovuoto è perfetto per mantenere il filamento asciutto e in condizioni ottimali per la stampa 3D. In questo modo, puoi evitare che il filamento si rovini e che le tue stampe vengano compromesse. Non solo questo sacchetto sottovuoto è adatto per il filamento, ma può anche essere utilizzato per conservare il cibo fresco e conservato a lungo. La pompa per vuoto portatile è alimentata da 3 batterie AAA, ed è molto facile da usare.

La qualità di questo prodotto è garantita dalla striscia di tenuta a doppio strato e dalla valvola turbo a tripla tenuta. In caso di domande o problemi, il servizio clienti di Geeetech sarà a tua disposizione entro 24 ore. E adesso, la parte migliore: questo sacchetto sottovuoto per filamenti 3D è in offerta con uno sconto del 20%. Il prezzo originale era di 23,99 euro, ma adesso lo puoi acquistare a soli 19,19 euro. Non perdere questa occasione per proteggere il tuo filamento e migliorare la qualità delle tue stampe 3D. Spero che questa offerta ti sia stata utile e ti abbia fatto risparmiare qualche soldo. Non dimenticare di controllare le altre offerte su Amazon per trovare il prodotto che stai cercando al prezzo migliore. A presto!.

Nella prima recensione, l’utente afferma di aver ordinato due set del prodotto, uno con la pompa sottovuoto e l’altro con cinque sacchetti per conservare il suo filamento 3D in modo sicuro, asciutto e privo di polvere. La spedizione è stata veloce e l’imballaggio era adeguato. L’uso della pompa sottovuoto richiede un po’ di pratica, ma poi diventa molto facile.Nella seconda recensione, l’utente consiglia vivamente il prodotto, affermando che le borse sono di buona qualità e dotate di doppia chiusura, il che consente alla pompa di creare un vuoto del 100%. La sorpresa dell’utente è stata la potenza della pompa, che si è dimostrata sorprendentemente forte nonostante le sue dimensioni ridotte. Le borse sono riutilizzabili e l’utente non avrà più problemi di umidità sui suoi filamenti.Nella terza recensione, l’utente afferma che il prodotto funziona in modo eccezionale, permettendo di conservare il filamento in modo ermetico e impedendo che si accumuli umidità.