Settimocell / Notizie / Guide

Promo giardino: RAINPOINT Centralina Irrigazione in offerta al 15% a soli 30.59 euro invece di 35.99

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un giardino fiorito e ben curato senza dover perdere ore a innaffiare manualmente ogni pianta? Ora puoi realizzare questo sogno grazie all’offerta speciale di Amazon che ti permette di acquistare la centralina irrigazione RAINPOINT con uno sconto del 15%. La programmazione della RAINPOINT è estremamente facile da utilizzare: puoi impostare l’ora di inizio dell’irrigazione, la durata da 1 minuto a 3 ore e 59 minuti e la frequenza di irrigazione da 1 ora a 12 ore o da 1 giorno a 7 giorni. In questo modo, puoi personalizzare il tempo di irrigazione in base alle tue esigenze e alle esigenze delle tue piante. Inoltre, la centralina irrigazione RAINPOINT è dotata di una modalità ritardo pioggia che ti permette di mettere in pausa il programma programmato per 24, 48 o 72 ore e poi riprendere automaticamente. In caso di necessità, puoi utilizzare il pulsante manuale per innaffiare il prato o il giardino da 1 minuto a 8 ore senza interrompere il programma programmato. Il display LCD della RAINPOINT è grande e facile da leggere, facilitando il controllo del programma di irrigazione, dello stato della batteria e di altri dettagli.

Inoltre, la centralina irrigazione è realizzata con materiali resistenti e può resistere a 35 kg di pressione dell’acqua. L’intero corpo è realizzato in materiale impermeabile classificato IP54 e un anello di tenuta viene aggiunto al coperchio della batteria per isolare l’umidità e garantire una lunga durata. Acquistando la RAINPOINT con lo sconto del 15%, potrai avere un giardino sempre curato e fiorito senza dover rinunciare al tuo tempo libero. Il pacchetto include la centralina irrigazione RAINPOINT e il manuale dell’utente, utilizzando 2 batterie alcaline AAA (non incluse). Inoltre, il servizio clienti professionale e il supporto nella lingua madre garantiscono la massima assistenza per qualsiasi esigenza. Non perdere questa occasione: acquista la RAINPOINT su Amazon oggi stesso!.

Il prodotto “RAINPOINT Centralina Irrigazione” ha ricevuto molte recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro ha commentato che la versione più piccola della centralina è stata facile da programmare, e che è possibile utilizzare batterie AAA o normali batterie al posto di un 9V-block. Questo cliente ha anche acquistato la versione più grande con due uscite e ha dichiarato di essere altrettanto soddisfatto. Un altro utente ha elogiato la qualità solida del prodotto e ha dichiarato che fa esattamente ciò che si aspetta da esso, dando una valutazione di 5 stelle. Infine, un cliente ha sottolineato la facilità di utilizzo della centralina e ha dichiarato che l’ha installata come supporto per la gestione dell’irrigazione delle sue piante durante le sue assenze. Il display è facile da leggere e l’installazione è stata semplice. Nel complesso, i clienti hanno ritenuto che questo prodotto sia di alta qualità e lo hanno raccomandato ad altri.