Settimocell / Notizie / Guide

Promo 15%: Odinstone Collana con Gatto in Argento a soli 42.49 euro invece di 49.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un debole per i gatti? Allora non puoi lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon: la collana Odinstone con ciondolo a forma di gatto è scontata del 15% e può essere tua per soli 42,49 euro anziché 49,99 euro. Il design unico di questa collana è davvero speciale: il gatto che tocca il viso di una ragazza è intimo, carino e divertente. I gatti simboleggiano fortuna, buona sorte e longevità, e questa collana ti ricorderà ogni giorno la gioia e l’amore che il tuo adorabile amico a quattro zampe dona alla tua vita. Ma non è solo il design ad essere speciale: la collana è realizzata in argento sterling S925 con placcatura in oro bianco 14k, senza nichel, senza piombo e ipoallergenica. La placcatura in oro 14k rende la superficie metallica liscia e durevole, non facile da sbiadire, ruggine, appannare o girare la pelle verde. Inoltre, la collana è di dimensioni perfette per le donne e le ragazze, con un ciondolo di 21mmx23mm/0. 83inchx0.

91inch e una catena di 18 pollici, per un peso complessivo di 5,8g. Questo gioiello è anche un regalo perfetto per le donne, moglie, fidanzata, nonna, madre, ragazze, adolescenti, figlia e migliori amici. Potrebbe essere un’ottima scelta per San Valentino, Ringraziamento, Festa della Mamma o Anniversario. E se dovessi avere problemi con il prodotto, non preoccuparti: il servizio clienti di Odinstone risponde entro 24 ore via e-mail e offre ai propri clienti una politica di sostituzione o di rimborso a vita. La soddisfazione del cliente viene prima di tutto, e questo è un ottimo motivo per acquistare questa collana oggi stesso. Non perdere l’occasione di portare con te il tuo amore per i gatti ovunque tu vada, con la collana Odinstone con ciondolo a forma di gatto. Acquista subito la tua e risparmia il 15%!.

In merito alle recensioni per la collana “Odinstone con Gatto”, un utente ha commentato che il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti ed è molto carino come idea regalo, consigliandolo sicuramente. Un altro utente ha espresso la sua soddisfazione per il ciondolo, definendolo veramente bello e curato in ogni dettaglio, proprio come nella fotografia. Ha anche aggiunto di essere molto soddisfatto dell’acquisto, arrivato addirittura in un solo giorno, e ha apprezzato anche la presenza di una catenina in argento. Un altro ancora ha dichiarato che si tratta di un bellissimo regalo che ha ricevuto dal suo ragazzo per il compleanno, ben fatto e di grande qualità.