Settimocell / Notizie / Guide

Proiettore YABER Y9 in offerta a soli 198.33 euro – 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere un cinema a casa tua? Ora con il proiettore YABER Y9 in promozione su Amazon, puoi farlo a un prezzo scontato del 23%. Con questo prodotto, puoi guardare i tuoi film preferiti e goderti un’esperienza audiovisiva a livello teatrale. Il proiettore YABER Y9 è dotato di molte funzioni avanzate che lo rendono un prodotto di alta qualità. Grazie alla sua luminosità di 400ANSI, il proiettore può essere utilizzato anche in ambienti con poca luce. Inoltre, la qualità dell’immagine di proiezione è nativa 1080P, rendendo le immagini più nitide e dettagliate. Il proiettore YABER Y9 è anche dotato di WiFi dual band e Bluetooth 5. 0, che ti permettono di collegare il tuo smartphone o tablet senza bisogno di cavi e di creare un’esperienza audio surround a livello teatrale.

Il prodotto è anche dotato di correzione Keystone e funzione zoom, che ti permettono di ottenere un’immagine rettangolare anche se il proiettore non è rivolto completamente verso la parete o lo schermo. Inoltre, la funzione di ridimensionamento delle immagini di proiezione può regolare l’immagine al 50% -100% originale entro 1,6-5 metri, eliminando la necessità di regolare la distanza tra il proiettore e la parete o tenda. Il proiettore YABER Y9 ha anche diverse interfacce, tra cui USB, HDMI e AV, che ti permettono di collegare il tuo computer o laptop per la proiezione dello schermo o altoparlanti esterni. Inoltre, l’ingresso USB del proiettore supporta la lettura diretta di file PPT, Excel, Words e PDF. Infine, il prodotto include uno zaino personalizzato che semplifica il trasporto del proiettore all’aperto, tetti, giardini e altri luoghi per la proiezione. Inoltre, YABER offre una garanzia di tre anni per il proiettore Y9, così puoi dormire sonni tranquilli sapendo che sei al sicuro. In sintesi, se stai cercando un prodotto di alta qualità per guardare i tuoi film preferiti a casa tua, non cercare oltre. Acquista il proiettore YABER Y9 oggi su Amazon e goditi un’esperienza audiovisiva a livello teatrale a un prezzo scontato del 23%.

Un utente ha deciso di fare l’upgrade dal Vankyo L430 (720p nativo) a questo Yaber Pro Y9 (1080p nativo) e non è rimasto deluso. Pur essendo un proiettore economico, il Yaber Pro Y9 ha superato le sue aspettative, offrendo un’immagine nitida e dettagliata perfino a distanze maggiori. Un altro utente, che ha avuto esperienze precedenti con proiettori economici, ha notato come questo Yaber Pro Y9 abbia una qualità dell’immagine superiore rispetto a quelli che ha utilizzato in passato. Il terzo utente invece ha semplicemente commentato che l’immagine è fantastica e che la configurazione è stata molto facile. In generale, sembra che il proiettore YABER Y9 offra un’esperienza visiva di alta qualità ad un prezzo accessibile.