Settimocell / Notizie / Guide

Pasqua dolcissima con il kit Slime Cakes & Sweet Treats: -15% sul Pasqualone GirlZone per creare slime profumato e morbido

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo per la tua bambina che la faccia divertire e la stimoli a sviluppare la creatività? Allora non perdere l’offerta del 15% su Amazon per il GirlZone Pasqualone Bambina Uovo Sorpresa Slime Kit!Con questo kit, la tua bambina potrà creare donut di slime, cake pop, butter slime e tanti altri tipi di slime soffice e divertente, perfetto per giocare lontano dagli schermi e sviluppare la coordinazione e le abilità cognitive. Il kit è completo di tutto il necessario per creare il mega slime soffice e burroso, comprese le argille colorate e i contenitori con forme diverse per riporre le creazioni a base di slime. Inoltre, giocare con il kit per fare lo slime aiuta i bambini a sviluppare la creatività e l’immaginazione, oltre a stimolare la manualità e la curiosità. Questo set per lo slime è un regalo perfetto per la tua bambina, o per un’amica, una nipote o una cugina, e grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente, solo 18.

82 euro invece di 22. 14 euro. Non perdere l’occasione di regalare alla tua bambina un kit per lo slime completo e divertente, che la farà divertire e allo stesso tempo la aiuterà a sviluppare importanti abilità cognitive e di coordinazione. Acquista subito il GirlZone Pasqualone Bambina Uovo Sorpresa Slime Kit su Amazon!.

1. Questo kit per lo slime è stata una vera e propria esplosione di divertimento!!! I miei figli si sono divertiti tantissimo con questo prodotto. Se non ti piace lo slime, assicurati che i tuoi figli lo facciano all’aperto o in un posto dove sia facile pulire il disordine. Questo kit ha tutto, dal liquido profumato di torta alla “glassa”, quindi è molto disordinato. Anche le perle di schiuma si spargono ovunque, dato che sono super leggere, ma fortunatamente erano piuttosto facili da pulire. Lo slime sembrava di alta qualità. 2. È divertente! Io e i miei figli ci siamo divertiti molto con questo prodotto. Abbiamo fatto dello slime e abbiamo provato a usare la macchina per fare i ciambelloni, ma la goop si attaccava e non siamo riusciti a farli. 3. È un regalo fantastico! Viene in un grande contenitore a forma di uovo, quindi potrebbe essere difficile da incartare come regalo, ma è un ottimo prodotto e ha tutto il necessario per fare dello slime divertente. Lo raccomando sicuramente.