Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Torcia LED Shadowhawk professionale ad alta potenza con sconto del 37%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una torcia potente e professionale, non perdere l’occasione di acquistare la Shadowhawk Torcia LED Potente Professionale in offerta su Amazon con uno sconto del 37%. Con una potenza di 10000 lumen, questa torcia tattica è 10 volte più luminosa rispetto alle normali torce e può illuminare facilmente una stanza di 150 mq o oggetti fino a 500 metri di distanza. Perfetta per l’uso all’aperto durante escursioni, campeggi, pesca o emergenze, è anche un regalo ideale per gli uomini. La torcia è dotata di una batteria ad alta capacità da 5000 mAh 26650 che offre fino a 12 ore di potente luminosità e può essere facilmente ricaricata tramite l’interfaccia USB integrata. Inoltre, grazie al design dell’uscita USB, la torcia può essere utilizzata come fonte di alimentazione di emergenza per caricare telefoni cellulari o altri prodotti elettronici digitali. La Shadowhawk Torcia LED Potente Professionale ha anche una funzione di visualizzazione della batteria in tempo reale che mostra il livello esatto della batteria (25%, 50%, 75%, 100%) e ci ricorda quando la torcia deve essere caricata.

La torcia ha 5 modalità di luce tra cui 3 modalità di luminosità e 2 modalità di emergenza. In qualsiasi modalità, puoi regolare la messa a fuoco estendendo e ritraendo la testa della torcia militare per faretti per la visione a lunga distanza o luci per astigmatismo per l’illuminazione di grandi aree. Realizzata in alluminio di grado militare, la Shadowhawk Torcia LED Potente Professionale è resistente all’acqua, antiscivolo e resistente agli urti, ed è stata sviluppata appositamente per le manovre difficili. Può resistere a una caduta da 3 metri o essere temporaneamente immersa nell’acqua, ed è adatta per l’uso in caso di pioggia, neve o situazioni di emergenza. La confezione include la torcia led alta potenza, una batteria 26650, tre batterie AAA, un cavo USB, una torcia portachiavi e custodia per torcia, nonché una confezione regalo e un manuale utente. Non perdere questa occasione per acquistare la Shadowhawk Torcia LED Potente Professionale in offerta su Amazon con uno sconto del 37%. Acquista con fiducia, poiché tutti gli articoli sono stati controllati attentamente prima della spedizione e il servizio clienti è disponibile per qualsiasi domanda o problema entro 24 ore.

Le recensioni positive per il prodotto “Shadowhawk Torcia LED Potente Professionale” descrivono il prodotto come ottimo e fedele alla descrizione, con un’azienda venditrice pronta a risolvere eventuali problemi. Un utente ha apprezzato molto la qualità della torcia, definita semplicemente fantastica con una luce spettacolare e una durata eccellente. Inoltre, ha sottolineato la possibilità di utilizzare anche le mini stilo nel caso in cui la carica si esaurisca, con 5 cicli di luce tra cui il vero alfabeto morse di sos. Un altro utente, invece, ha avuto difficoltà a capire come ricaricare la torcia quando la batteria è scarica. In generale, le recensioni confermano la qualità del prodotto e la soddisfazione dei clienti.