Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Lampo: TECCPO Trapano Avvitatore a Batteria da 18V con uno sconto del 29%

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta imperdibile su Amazon: il TECCPO Trapano Avvitatore a Batteria da 18 V è in sconto del 29%, passando da 139. 99 euro a 99. 97 euro. Questo trapano avvitatore a batteria è dotato di un motore molto potente da 60 Nm, il che lo rende versatile per avvitare e forare in metallo, legno e cemento. Inoltre, grazie alla batteria da 4,0 Ah e al caricabatteria rapido da 30 minuti, la ricarica è fulminea e la durata è maggiore.

Ma la vera chicca di questo prodotto è il cambio con 21 posizioni di preselezione della coppia, che permette di avvitare con potenza e forare rapidamente. Inoltre, il cambio a 2 velocità fornisce 60 Nm di potenza durante la perforazione di legno (fino a 30 mm) e metallo (fino a 13 mm) e cemento (fino a 10 mm). Questo trapano avvitatore a batteria TECCPO è l’ideale per chi cerca un dispositivo versatile con ingranaggio interamente in metallo per forare, martellare e avvitare con un diametro di foratura. Inoltre, con il suo design ergonomico e leggero, è facile da maneggiare. La promozione di oggi include anche punte per cacciavite, adattatore per dadi, albero flessibile, custodia e manuale di istruzioni, il che lo rende un’ottima idea regalo per chi ama il fai da te. Non perdere l’occasione di acquistare questo trapano avvitatore a batteria TECCPO ad un prezzo scontato del 29% su Amazon!.

L’utente che ha recensito il TECCPO Trapano Avvitatore a Batteria da 18 V ha notato subito la robustezza del prodotto, con un mandrino in metallo che consente di utilizzare punte fino a 13mm e un gruppo frizione e percussione anch’esso in metallo. Inoltre, il selettore per impostare la funzione avvitatore, foratura semplice o foratura con percussione, si è rivelato molto pratico. Un altro utente ha notato la potenza del trapano, la buona impugnatura e il mandrino di metallo con un ottimo serraggio anche per le punte piccole, mentre il peso del prodotto ha conferito un senso di robustezza e un ottimo bilanciamento con la batteria da 4A. Infine, un altro utente ha regalato il TECCPO Trapano Avvitatore a Batteria da 18 V al padre e ha notato come le sue caratteristiche fossero uguali a quelle dei trapani avvitatori Makita e Bosch, ma con un prezzo inferiore. In generale, tutti gli utenti hanno espresso una valutazione molto positiva del prodotto, evidenziando la sua robustezza, potenza e praticità d’uso.