Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: DARKBEAM UV Torcia 365nm Ultravioletta Luce Nera in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare della torcia DARKBEAM UV? Questa torcia a luce nera è uno strumento davvero utile per molte situazioni, dalle attività di rilevamento alle riparazioni domestiche. E se stavi pensando di acquistarla, adesso è il momento giusto: su Amazon è in offerta con uno sconto del 15%, quindi puoi acquistarla a soli 13,59 euro invece di 15,99 euro. Questa torcia a luce nera è dotata di perle di alta qualità che garantiscono un’elevata potenza di intensità radiante, pari a 1300mW. La luce a 365 nm è invisibile a occhio nudo ma quando irradia articoli contenenti agenti fluorescenti o codici anticontraffazione, mostra un’evidente luce blu-viola. Inoltre, la torcia è dotata di una lente ottica con filtro nero temprato che può filtrare la luce visibile indesiderata e rilasciare una luce ultravioletta invisibile più pura, adatta alle esigenze di rilevamento più professionali. La torcia è abbastanza piccola da essere messa nel portachiavi o in tasca, e viene fornita con una cinghia da mano.

La custodia utilizza una lega di alluminio di alta qualità, che ha migliorato notevolmente le prestazioni di dissipazione del calore, rendendo le torce più affidabili e durevoli. Inoltre, è alimentata da una batteria ricaricabile integrata. Può essere utilizzata ininterrottamente per 1 ora quando è completamente carica e il design a carica diretta USB consente di eliminare il problema della sostituzione frequente della batteria. Con questa torcia a luce nera multifunzionale puoi rilevare urina di cane/gatto, macchie da ogni tipo di superficie della tua casa, polimerizzare resina UV e olio verde, identificare banconote e gemme, trovare crepe nascoste, riparazioni, colla, ecc. Inoltre, DARKBEAM offre un’ottima garanzia di 180 giorni soddisfatti o rimborsati e garanzia di un anno. Non perdere l’occasione di acquistare questa torcia a luce nera su Amazon adesso con uno sconto del 15%. Sfrutta questa offerta per avere uno strumento affidabile e utile in molte situazioni quotidiane.

Una delle recensioni positive per la torcia “DARKBEAM UV Torcia 365nm Ultravioletta Luce Nera” descrive come l’utente abbia trovato la torcia molto ben fatta e resistente, anche se l’uso più sensato che ha trovato per essa è quello di rilevare tracce di urina di animali. Un’altra recensione positiva sottolinea la comodità di portare la torcia con sé e la sua lunga durata della batteria, mentre un altro utente ha apprezzato la potenta della torcia, in grado di polimerizzare perfettamente la resina. In generale, tutte le recensioni sono state positive e hanno evidenziato la qualità del prodotto.