Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: xTool D1 Pro Incisore Laser con RA2 Pro- 60W al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Avete mai sentito parlare dell’incisore laser xTool D1 Pro con RA2 Pro? Se siete appassionati di bricolage o se avete una piccola attività di artigianato, questo prodotto potrebbe fare al caso vostro. E oggi, su Amazon, potete acquistarlo con uno sconto del 15%!Ma cosa rende così speciale questo incisore laser? In primo luogo, la sua potenza: con ben 60W di potenza macchina e una potenza di uscita di 10W, è in grado di tagliare pannelli in legno da 6 mm e acrilico nero da 5 mm in una sola passata, con una velocità fino a 24. 000 mm/min. Inoltre, è dotato della prima tecnologia a doppia testa laser al mondo, che garantisce precisione e velocità nella lavorazione. Ma non finisce qui: grazie all’accessorio 4-in-1 Laser Rotary xTool RA2 Pro, è possibile realizzare anche lavori di incisione rotativa a 360° su oggetti come anelli, tazze, palline da tennis e molto altro ancora. E se avete voglia di sperimentare, la macchina è in grado di incidere in più di 340 colori diversi, per risultati sorprendenti e multicolori.

Ma la cosa più importante è la sicurezza: la xTool D1 Pro è dotata di sensori di fiamma e di accelerazione, che interrompono automaticamente la lavorazione in caso di pericolo. E gli interruttori di fine corsa sugli assi X e Y fungono da visualizzazione della superficie di lavoro, per garantire una lavorazione precisa e senza errori. Insomma, se siete alla ricerca di un incisore laser professionale e sicuro, la xTool D1 Pro con RA2 Pro potrebbe essere la soluzione giusta per voi. E oggi, grazie allo sconto del 15% su Amazon, potete acquistarla a soli 849. 99 euro anziché 999. 99 euro. Non lasciatevi scappare questa occasione!.

Un utente ha commentato che il dispositivo “xTool D1 Pro Incisore Laser con RA2 Pro- 60W” è molto bello e che la nuova versione del software è disponibile anche in tedesco. Un altro utente ha apprezzato la qualità del prodotto, descrivendolo come preciso e veloce, anche nei dettagli più piccoli, e ha confermato la qualità dei materiali e il facile accesso alla pagina web per istruzioni. Un altro ancora ha definito il prodotto altamente raccomandabile, divertente da usare e facile da montare, a parte un piccolo problema con i cavi del meccanismo di scorrimento.