Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Ulefone Note 13P con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno smartphone di qualità ad un prezzo accessibile, non perdere l’offerta del 15% su Amazon per il nuovo Ulefone Note 13P. Con un prezzo originale di 139,99 euro, adesso puoi acquistarlo a soli 118,99 euro. Il Note 13P è dotato di un processore Octa-Core e 4GB di RAM, che garantiscono la massima efficienza di elaborazione e un risparmio energetico del 35%. Inoltre, la memoria interna da 64GB può essere espansa fino a 256GB con una scheda TF, offrendoti ampio spazio per le tue foto, video e documenti. Una fotocamera posteriore da 20MP con sensore Sony IMX350 CMOS e una fotocamera anteriore da 16MP con sensore Sony IMX418 CMOS garantiscono foto di alta qualità e nitidezza. Inoltre, la modalità notturna ti permette di scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità. Il sistema operativo Android 11 rende il telefono facile da usare e flessibile. Puoi accedere facilmente alle conversazioni importanti e proteggere la tua privacy.

Inoltre, il Note 13P supporta le bande 4G LTE globali, garantendoti una connessione costante con il mondo. La funzione NFC ti consente di utilizzare Google Pay, acquistare biglietti per il trasporto pubblico e condividere file con altri smartphone. Inoltre, una chiave personalizzata intelligente è integrata sul lato sinistro dello smartphone, permettendoti di accedere direttamente all’app desiderata con un solo tocco. Con una batteria da 5180mAh, il Note 13P garantisce un’autonomia di 282 ore in standby e 28 ore in conversazione. La funzione di ricarica rapida e la ricarica inversa OTG ti consentono di ricaricare il tuo smartphone in modo rapido e facile. Infine, il triplo sistema di navigazione GPS & Galileo & BeiDou ti garantisce una navigazione affidabile in movimento. L’acquisto del Note 13P include anche una garanzia ufficiale di due anni. Non perdere l’opportunità di acquistare uno smartphone di alta qualità a un prezzo accessibile. Fai subito il tuo acquisto sul sito Amazon e goditi tutte le funzionalità del nuovo Ulefone Note 13P.

La prima recensione per il prodotto “Ulefone Note 13P” descrive un telefono molto leggero e sottile, facile da tenere in una mano sola. L’utente è rimasto impressionato dalla sua velocità e dalla reattività dello schermo touch, inoltre la fotocamera ha permesso di scattare buone foto e video. Un’altra caratteristica che l’utente ha apprezzato è il pulsante di accensione con sensore di impronte digitali, il che rende l’uso del telefono molto facile. L’utente raccomanda decisamente questo prodotto.La seconda recensione elogia il “Ulefone Note 13P” come un ottimo telefono a basso costo, con un sacco di funzionalità. L’utente ha inserito la sua scheda SIM e subito ha potuto scaricare tutte le sue app preferite senza problemi e senza rallentamenti. Il suono e le grafiche sono di livello medio, mentre il prezzo ti fa pensare che sia un telefono di fascia alta. L’utente è rimasto soddisfatto del prodotto.La terza recensione è molto breve, l’utente afferma che il telefono è buono e che l’utente è felice con esso.