Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Supporto Piedistallo TV BONTEC al 27% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato un nuovo televisore a schermo piatto ma non hai ancora trovato il supporto giusto per posizionarlo? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per te! Oggi su Amazon è in offerta il BONTEC Supporto Piedistallo TV con uno sconto del 27%, portando il prezzo da 34. 99 euro a soli 25. 49 euro. Questo supporto è compatibile con la maggior parte dei televisori a schermo piatto con dimensioni comprese tra 22 e 65 pollici e un peso massimo di 50 kg. Inoltre, la sua altezza regolabile ti permetterà di posizionare il televisore alla giusta altezza per avere la migliore visione possibile.

La struttura in acciaio robusta con sistema a due gambe garantisce la massima stabilità, mentre i cuscinetti di feltro sotto la base evitano di graffiare la superficie. In più, il design semplice e funzionale del supporto permette anche di posizionare altri dispositivi audio o accessori nello spazio tra le due basi. L’installazione del supporto è molto facile grazie alle istruzioni e ai tutti gli accessori necessari inclusi nella confezione. Non dovrai quindi preoccuparti di dover spendere soldi extra per l’installazione. In sintesi, il BONTEC Supporto Piedistallo TV è la soluzione ideale per posizionare il tuo nuovo televisore a schermo piatto in modo stabile e sicuro, senza dover spendere una fortuna. Approfitta subito dell’offerta su Amazon e fai in modo che il tuo nuovo televisore sia posizionato nel migliore dei modi.

Tra le recensioni positive per il supporto piedistallo TV BONTEC, un utente afferma che il montaggio può creare qualche dubbio, ma che il prodotto è comunque efficace e robusto, anche se esteticamente non particolarmente bello. Un altro cliente invece commenta che il supporto fa il suo dovere alla perfezione, risolvendo il problema di un televisore senza piedistallo, ed è facile da montare. Infine, un altro utente sottolinea la massima sicurezza e affidabilità garantita dal supporto, apprezzando la robustezza del materiale e la chiarezza delle istruzioni di montaggio, che hanno reso l’operazione veramente facile. Inoltre, viene evidenziata la perfetta corrispondenza dei fori delle staffe verticali con quelli della TV Samsung 40″, garantendo un’installazione impeccabile.