Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: OUKITEL RT2 Tablets PC Robusto 10.1” scontato del 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un tablet robusto per l’uso esterno, non cercare oltre l’OUKITEL RT2 Tablets PC Robusto 10. 1”. Con uno sconto del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 339. 99 euro invece di 399. 99 euro. Questo tablet è perfetto per i lavori sul cantiere, le vacanze al mare, lo sport e l’uso dei bambini. Dotato di certificati IP68 e IP69K e standard militari MIL-STD-1210G, l’OUKITEL RT2 è impermeabile, antipolvere e antiurto. Quindi, non devi preoccuparti delle condizioni esterne mentre lo usi. Inoltre, con una batteria da 20. 000 mAh, puoi goderti fino a 40 giorni di standby, 50 ore di ascolto di musica e 15 ore di giochi o videochiamate.

Con una RAM di 8 GB, ROM di 128 GB (espandibile fino a 1 TB) e il sistema operativo Android 12. 0, l’OUKITEL RT2 offre un’esperienza di gioco ultra fluida e operazioni multimediali veloci. Inoltre, con uno schermo Corning Gorilla Glass resistente, puoi essere certo che lo schermo del tuo tablet sarà protetto da potenziali danni. Il tablet è dotato di una fotocamera frontale da 16 MP e una fotocamera posteriore da 16 MP per scattare foto e registrare video di alta qualità. Inoltre, con la possibilità di inserire due schede SIM 4G, puoi rimanere sempre connesso ovunque tu sia. Infine, l’OUKITEL RT2 viene fornito con una garanzia ufficiale di un anno, un servizio di supporto tecnico online a lungo termine e un servizio clienti online 24 ore su 24. Inoltre, con la cintura a mano in pelle inclusa, puoi portare il tuo tablet ovunque tu vada. Non perdere questa opportunità di acquistare un tablet robusto per l’uso esterno. Acquista oggi l’OUKITEL RT2 Tablets PC Robusto 10. 1” su Amazon con uno sconto del 15%.

Ci sono diverse recensioni positive per il tablet OUKITEL RT2 PC Robusto 10.1”. Un utente commenta che il prodotto è eccezionale e perfetto per la loro avventura in moto. Un altro cliente invece lo descrive come esattamente ciò che si aspettava, con un’autonomia della batteria davvero impressionante anche con un uso continuo. Infine, un altro utente afferma che il tablet ha superato le sue aspettative, grazie al display eccezionale e alla resistenza del case, rendendolo perfetto per attività all’aperto. Inoltre, la performance è stata eccellente e il dispositivo funziona senza problemi.