Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: NABIYE Borsa Da Tetto Per Auto scontata del 15%, solo 67.99 euro invece di 79.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per aumentare lo spazio di carico del tuo veicolo senza dover acquistare un altro mezzo di trasporto, allora la borsa da tetto per auto NABIYE è ciò che fa per te. Inoltre, se sei interessato ad acquistarla, oggi puoi approfittare dell’offerta del 15% di sconto disponibile su Amazon. La borsa da tetto per auto NABIYE è realizzata in materiale a rete in PVC da 525 g, che la rende resistente agli strappi e allo scivolamento. Inoltre, tutte le cuciture sono sostituite da uno speciale processo di pressatura a caldo, senza fori, ben fatto e durevole. La borsa ha una grande capacità e può ospitare facilmente tutti i bagagli da viaggio per 4-6 persone, aumentando lo spazio di carico del veicolo. Con 15 piedi cubi di spazio di archiviazione e le dimensioni di 38 x 38 x 18 pollici, è progettata per SUV, minivan e crossover. La borsa da tetto per auto NABIYE è impermeabile e antisabbia grazie al doppio rivestimento impermeabile in PVC ad alta densità. Ciò significa che può resistere completamente a condizioni meteorologiche avverse come sabbia, pioggia, neve pesante e tempeste, ideale per spostarsi e andare in vacanza.

Inoltre, l’installazione è semplice e può essere utilizzata per auto di qualsiasi dimensione. Basta fissare la cintura di sicurezza del veicolo al portapacchi del veicolo o far passare la cintura di sicurezza attraverso l’auto. Puoi installarlo facilmente in pochi minuti. La borsa da tetto per auto NABIYE è coperta da una garanzia completa di 1 anno e viene fornita con un servizio clienti al 100%. Se hai domande o problemi, puoi inviare un’e-mail al servizio clienti e ricevere una risposta rapida. In caso di dubbi, viene fornito un rimborso completo entro 30 giorni. In definitiva, se stai cercando un modo per trasportare più bagagli durante i tuoi viaggi, la borsa da tetto per auto NABIYE è una soluzione praticabile e conveniente. Grazie all’offerta del 15% di sconto disponibile su Amazon, oggi puoi acquistarlo a un prezzo ancora più conveniente. Non perdere l’occasione di ottenere un prodotto di alta qualità a un prezzo scontato!.

Un utente commenta che la borsa da tetto Nabiye è stata utilizzata due volte con un carico pesante e non si è mosso né ha fatto rumore durante il viaggio. Inoltre, la borsa è impermeabile e nessuna goccia d’acqua è entrata dalla cerniera coperta con velcro. Un altro utente, invece, la definisce robusta, impermeabile e spaziosa, perfetta per chi ha un bagagliaio piccolo. La borsa arriva con sei cinghie per il fissaggio e un tappetino antiscivolo. Infine, un altro utente afferma che la borsa da tetto Nabiye è un vero salvavita per le vacanze estive e viene fornita con tutto l’occorrente per il montaggio.