Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: LIHELEI Vera Rosa Eterna con Collana e Orecchini in Argento 925 al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao a te, che stai cercando un regalo romantico per la tua dolce metà o per una persona cara a te. Non cercare oltre, perché ho la soluzione per te: le rose eterne LIHELEI Vera Rosa Eterna, in offerta con uno sconto del 15% su Amazon. Queste rose sono il simbolo perfetto dell’amore eterno, rappresentando la bellezza e la durata dell’affetto che provi per la persona che ami. Sono fatte a mano utilizzando rose rosse vere al 100% e possono essere conservate per 3-5 anni, diventando un simbolo tangibile del vostro amore che dura nel tempo. Ma non è tutto: il set include anche una collana a forma di cuore, un paio di orecchini a forma di cuore, un biglietto di auguri e un raffinato sacchetto regalo. Questo lo rende un regalo unico e completo, perfetto per occasioni speciali come San Valentino, la festa della mamma, il matrimonio o il compleanno della persona amata. La collana e gli orecchini sono fatti in argento S925 con zirconi AAA, senza nichel e piombo, quindi innocui per la pelle.

La collana ha una lunghezza di 45+5cm con un ciondolo di 1,7cm x 1,7cm, mentre gli orecchini sono 0,7cm x 0,7cm. Questa parure è bella e delicata, perfetta per le donne di tutte le età. Inoltre, le rose incantate con veri petali di rosa sono un simbolo di amore eterno, un ricordo significativo delle vostre emozioni e dei momenti felici passati insieme. Questo regalo sarà sicuramente apprezzato e ricordato per molto tempo. Non perdere l’occasione di acquistare le LIHELEI Vera Rosa Eterna in offerta su Amazon oggi. Il prezzo originale era di 31,99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 27,19 euro con uno sconto del 15%. Non lasciarti sfuggire questa opportunità per fare un regalo romantico e unico alla tua persona speciale.

I clienti sono entusiasti del prodotto “LIHELEI Vera Rosa Eterna.” Un utente commenta di aver ricevuto la confezione regalo con la rosa conservata e un set di gioielli, con una garanzia di rimborso di 30 giorni. La confezione era ben imballata e includeva anche una borsa regalo. La scatola era ben fatta, la rosa sembrava ottima visivamente e il set di gioielli è piaciuto molto alla figlia dell’utente. Il produttore offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Un altro cliente sottolinea che la confezione regalo è bellissima e include una vera rosa conservata, che ha un aspetto molto naturale. Non c’è odore di sostanze chimiche. In una piccola scatola è incluso un gioiello, una collana e degli orecchini in vero argento. La collana è di buona fattura e l’anello non è rimovibile. Gli orecchini hanno una chiusura a farfalla. Infine, un altro cliente descrive il prodotto come elegante e raffinato, perfetto per un regalo romantico. Il design delicato della collana lo ha fatto innamorare subito. Consiglia questo prodotto per il suo design delicato e raffinato.