Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Fonometro TopTes TS-501B con schermo LCD retroilluminato da 2,25 a soli 25.49 euro (15% di sconto) per la tua casa o fabbrica vicino al rumore

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un fonometro preciso e facile da usare, oggi Amazon ti offre un’occasione imperdibile. Il Fonometro TopTes TS-501B è in sconto del 15%, passando da 29,99 euro a soli 25,49 euro. Questo misuratore di decibel è dotato di un microfono a condensatore preciso e di strutture di ponderazione A e C che misurano i livelli di rumore da 30 a 130 dB con una precisione di ±1,5 dB, frequenza da 30 a 8. 000 Hz. Ciò lo rende perfetto per monitorare i livelli di rumore in comunità, home theater, sistemi audio, automobili, officine, scuole, uffici, fabbriche.

Il dispositivo presenta uno schermo LCD da 2,25 pollici con retroilluminazione, che rende facile la lettura dei valori anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, la funzione di conservazione dei dati può bloccare la lettura corrente in base al suono misurazione in base alle esigenze individuali, mentre la funzione di spegnimento automatico prolunga la durata della batteria. Il design laterale antiscivolo assicura che il fonometro portatile si adatti facilmente alla mano, mentre la custodia per il trasporto inclusa garantisce una facile conservazione e trasporto del dispositivo. Con l’acquisto del Fonometro TopTes TS-501B, riceverai anche tre batterie AAA e un manuale utente. Inoltre, il prodotto è garantito per tre anni e offre supporto tecnico a vita. Se sei alla ricerca di un fonometro di qualità a un prezzo accessibile, non perdere l’occasione di acquistare il Fonometro TopTes TS-501B in sconto del 15% su Amazon.

Il Fonometro TopTes TS-501B ha ricevuto ottime recensioni da parte dei clienti. Uno di loro ha commentato che è utilissimo per uso hobbystico, in quanto è molto semplice da usare e ha un ampio schermo che visualizza contemporaneamente la potenza sonora, la temperatura e l’umidità. Un altro cliente invece ha apprezzato l’accessorio per la sua funzionalità di misurazione dei decibel, fornito con le batterie AAA, un sacchetto per il trasporto e il manuale di istruzioni. Mentre un altro cliente ha trovato il prodotto molto utile per alcune categorie di professionisti, grazie al suo ampio display retroilluminato che fornisce tutte le informazioni di rilievo contemporaneamente. Il microfono collocato sulla parte superiore è dotato di cuffia antivento e coperchio protettivo. In generale, i clienti hanno apprezzato il costo contenuto del prodotto e la sua funzionalità.