Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Collare Antipulci per Cani Sugemur in sconto del 20% per 12 mesi di protezione efficace

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe interessare molti di voi: il Sugemur Collare Antipulci Cane. Questo collare è attualmente in offerta su Amazon con uno sconto del 20%, quindi al prezzo di soli 8. 79 euro invece dei 10. 99 euro di listino. Ma di cosa si tratta esattamente? Il Sugemur Collare Antipulci Cane è un collare appositamente studiato per proteggere il nostro cane dalle pulci, dalle zecche, dagli acari e dai pidocchi. Grazie alla sua formula efficiente, basata sull’utilizzo di olio essenziale vegetale naturale al 100%, il collare rilascia il principio attivo sulla superficie corporea del cane, creando una barriera protettiva che dura fino a 12 mesi.

Ma non è tutto: il Sugemur Collare Antipulci Cane è anche morbido e confortevole, grazie all’utilizzo di un materiale che riduce l’attrito con la pelle del cane e previene la caduta dei capelli. Inoltre, è impermeabile, quindi non sarà necessario toglierlo durante il bagno o il nuoto. La lunghezza del collare è di 65 cm e può essere facilmente regolata in base alle dimensioni del collo del nostro cane. Siamo sicuri che la salute del nostro cane è una priorità, e il Sugemur Collare Antipulci Cane sembra essere un prodotto affidabile e di qualità per proteggerlo dalle fastidiose pulci e zecche. Inoltre, se non saremo soddisfatti dell’effetto del collare, potremo contattare il servizio post-vendita per ottenere un rimborso completo. Non lasciatevi sfuggire questa offerta del 20% su Amazon: proteggete il vostro cane dalle pulci e dalle zecche con il Sugemur Collare Antipulci Cane.

I clienti che hanno recensito il collare antipulci per cane “Sugemur” sono entusiasti del prodotto. Uno di loro commenta che il collare è di ottima fattura, resistente all’acqua e regolabile in lunghezza, il che lo rende perfetto per i cani che tendono a cercare di toglierselo. Inoltre, il collare sembra funzionare perfettamente contro le zecche e le pulci. Un altro cliente afferma che il collare è comodo e flessibile, adatto a tutte le taglie, e non provoca allergie o irritazioni. E infine, un altro cliente consiglia vivamente il collare, affermando che funziona benissimo sulla sua cagnolina. Sembra che il collare “Sugemur” sia un ottimo prodotto a un prezzo ragionevole.