Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: auto telecomandata per bambini con sconto del 15% a soli 28.04 euro invece di 32.99 euro

Offerte in anteprima per te

Vuoi fare felice tuo figlio/a con un regalo unico ed emozionante? Allora non perdere l’occasione di acquistare la 4WD Auto telecomandata per Bambini in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Questa fantastica auto RC terrestre e nautica è dotata di un telaio stabile, impermeabile e ruote simili a pala, che le consentono di guidare su qualsiasi superficie come terreno, prato, deserto, roccia e superficie dell’acqua. Inoltre, il telecomando radio con frequenza a 2,4 GHz consente a diversi giocatori di giocare insieme contemporaneamente, fino a una distanza di 60-80 metri e con una velocità massima di 15 km/h. La sicurezza dei bambini è la priorità di questa auto telecomandata, grazie ai materiali in plastica ABS e PVC non tossici e antideflagranti. Inoltre, è facile da controllare e il telecomando richiede solo 2 batterie AA (non incluse). La batteria da 7,4 V 700 mAh fornisce all’auto una potenza fino a 15-20 minuti di divertimento alla guida, con una durata di carica di 2-3 ore tramite cavo USB.

Questo regalo è perfetto per i bambini dagli 8 anni in su, poiché stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini e crea ricordi indimenticabili tra genitori e figli. Inoltre, grazie allo sconto del 15%, puoi acquistare questa auto telecomandata per bambini a soli 28. 04 euro invece dei 32. 99 euro originali. Questa è un’opportunità da non perdere per fare felice il tuo bambino/a e regalare loro ore di divertimento e avventura. Non perdere questa occasione e acquista subito la 4WD Auto telecomandata per Bambini in offerta su Amazon!.

In una delle recensioni per la 4WD Auto telecomandata per Bambini, l’utente commenta che è molto divertente e che funziona molto bene anche in acqua, persino nella piccola piscina. Inoltre, è facile da guidare, veloce e risponde bene ai comandi. L’auto va bene anche sull’erba, anche se non proprio bassa. Il figlio dell’utente, di 7 anni, ne è entusiasta! L’unica nota negativa riguarda la durata della batteria, ma visto quanto bene funziona, si può passarci sopra. In ogni caso, con due batterie si riesce a giocare abbastanza.In un’altra recensione, l’utente elogia la 4WD Auto telecomandata per Bambini per essere una bellissima macchina acquatica che svolge egregiamente le funzioni descritte. Il figlio dell’utente, di 6 anni, è felicissimo: l’auto è stata provata su fango e pozzanghere, ma non è entrato un filo di acqua nel vano batteria. È comodissimo avere una batteria di ricambio e si carica rapidamente. Il telecomando è di plastica più leggera, rischia di rompersi facilmente ai primi urti, ma nel complesso ne vale la pena.Infine, un altro utente definisce la 4WD Auto telecomandata per Bambini “Top Premium”. L’auto è stata acquistata per il compleanno di un nipote appassionato di auto e si presenta davvero bene. Una volta aperta, l’auto si rivela ben costruita con materiali premium e con tutto ciò che serve all’interno, tra cui due batterie. Il nipote dell’utente è rimasto esterefatto perché era proprio quello che voleva.