Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15% sulla stampante 3D Creality Ender-3 S1 Pro con CR Touch e livellamento automatico

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere una stampante 3D a casa ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere? Oggi è il tuo giorno fortunato: grazie all’offerta del 15% su Amazon, la Creality Ender-3 S1 Pro è disponibile a soli 466. 65 euro invece dei 549. 0 euro originali. Questa stampante 3D economica è dotata di molte caratteristiche interessanti, come la capacità di stampare a temperature elevate fino a 300°C e la compatibilità con una vasta gamma di filamenti, tra cui PLA, ABS, PVA, legno, TPU, PETG e PA. L’estrusore diretto completamente in metallo Sprite è piccolo ma potente, consentendo un’alimentazione uniforme durante la stampa con filamenti diversi, inclusi i materiali flessibili. Ma la Ender-3 S1 Pro non è solo potente, è anche facile da usare. La stampante è dotata di CR Touch, con livellamento automatico garantisce un perfetto livellamento misurando la distanza tra l’ugello e il letto termico e completando con precisione la compensazione.

Inoltre, viene fornita con il touch screen a colori da 4,3 pollici che consente il controllo con un semplice click. Supporta ben nove lingue, rendendola più gestibile per le persone provenienti da varie regioni del mondo. L’assemblaggio è anche molto facile, grazie alla struttura modulare in cui il 96% del corpo di stampa è preinstallato. L’assemblaggio può essere completato in sei passaggi, consentendo agli utenti di iniziare rapidamente la stampa senza complicate fasi di montaggio. Questa stampante 3D è ideale sia per i principianti che per gli esperti, offrendo numerose funzionalità avanzate a un prezzo molto accessibile. Grazie all’offerta del 15% su Amazon, ora puoi avere la Creality Ender-3 S1 Pro a un prezzo ancora più conveniente. Non perdere l’opportunità di avere questa stampante 3D di alta qualità a casa tua oggi!.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “Creality Ender-3 S1 Pro” commenta che per farlo funzionare correttamente bisogna seguire le istruzioni alla lettera, anche se ci vuole un po’ di tempo. Tuttavia, secondo lui, ne vale la pena poiché una volta configurato si ottengono risultati perfetti. Inoltre, bisogna scaricare un software per stampare, ma ci sono molte opzioni gratuite e a pagamento che valgono tutte la pena di provare. Un altro cliente, invece, ha avuto un po’ di difficoltà all’inizio ma, grazie all’aiuto del figlio, è riuscito a configurare l’Ender 3 S1 Pro e adesso lo ritiene un’ottima stampante 3D. Infine, un altro utente ha apprezzato la semplicità di assemblaggio del prodotto, che gli ha permesso di iniziare a stampare in poco tempo.