Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15%: Coprisedile per auto per cani a soli 20.39 euro invece di 23.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un cane e vuoi portarlo in macchina senza dover preoccuparti di macchiare o danneggiare i sedili? Abbiamo la soluzione per te: il KYG Coprisedile per auto per cani! E non solo: grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarlo a soli 20. 39 euro invece dei 23. 99 euro originari. Questo coprisedile di alta qualità è resistente e pratico, grazie ai suoi 4 strati di materiale (tessuto Oxford 600D, imbottitura in cotone, polipropilene e poliestere impermeabile all’acqua con silicone antiscivolo). In questo modo, il coprisedile protegge i sedili posteriori dalla sporcizia, dagli urti, dai graffi, dai peli e da altri danni, oltre ad essere resistente ai raggi UV ed evitare l’ingiallimento del sedile. Ma non solo: il coprisedile offre anche stabilità e comfort al tuo cane, grazie alla fodera imbottita di cotone.

Inoltre, la trapuntatura resistente e antiscivolo evita che la fodera del sedile scivoli, mantenendo il tuo cucciolo al sicuro e stabile durante i viaggi in macchina. L’installazione è semplicissima: basta posizionare 4 set di fibbie regolabili intorno al poggiatesta e inserire l’ancoraggio del sedile nella fessura per fissare il coprisedile. In meno di un minuto, il tuo cane potrà godere di un viaggio comodo e sicuro. Ma non solo i cani: il coprisedile è adatto anche a gatti e altri animali domestici, oltre che ai bambini. Con le sue dimensioni (148 x 136 cm), il coprisedile è disponibile per la maggior parte delle automobili e per camion, fuoristrada e SUV, perfetto per cani di taglia piccola, media e grande. Non perdere l’occasione di acquistare il KYG Coprisedile per auto per cani scontato del 15% su Amazon: non solo proteggerai i tuoi sedili dalla sporcizia e dai danni, ma offrirai anche al tuo cane un viaggio comodo e sicuro.

Ci sono molte recensioni positive per il Coprisedile per auto per cani di KYG. Un cliente afferma che il prodotto è molto facile da montare e il grip è ottimo per il cane, che rimane protetto in caso di frenate o decelerazioni improvvise. La tenuta ai liquidi è ottima e il coprisedile è lavabile, anche se consiglia di arearlo per qualche ora prima del primo utilizzo. Un altro cliente lo definisce fantastico, comodissimo e di qualità. Il suo cane ci sta benissimo e la sua auto rimane pulita. Inoltre, è facile da montare e lavabile. Infine, un altro utente lo definisce molto bello e facile da montare, in grado di mantenere pulita la macchina.