Settimocell / Notizie / Guide

Matite da carpentiere Cieex in offerta a soli 13.59 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di carpenteria, artigianato o lavori manuali in generale, non puoi perdere questa incredibile offerta su Amazon: le Cieex Matite da Carpentiere sono in promozione con uno sconto del 15%, a soli 13. 59 euro invece di 15. 99 euro. Questo set di 24 pezzi è il tuo grande compagno per segnare diverse superfici, grazie alla matita per legno a foro profondo con punta estesa lunga 45 mm per raggiungere luoghi difficili da raggiungere. Inoltre, il set include anche 6 mine nere e gialle, 1 diamante, 1 matita meccanica e 12 mine, 3 pennarelli a foro profondo e 3 piste gialle e 3 piste di grafite nera. La punta dell’ago da incisione in metallo è fatta di affidabile carburo di tungsteno, ideale per tratti lisci e chiari per marcare materiali duri come l’incisione, la scrittura e la marcatura su acciaio inossidabile, ceramica, vetro e conchiglie.

Inoltre, il marcatore per fori profondi con un design a punta lunga 1. 1/30 mm con un semplice righello nell’albero per una facile misurazione, può segnare facilmente in buchi profondi o luoghi difficili da raggiungere. Non solo questi strumenti sono pratici e di alta qualità, ma sono anche comodi da trasportare, grazie alla comoda clip da tasca e al tappo in carburo di tungsteno che protegge la punta quando non è in uso. Inoltre, il set viene fornito con una scatola di nucleo di piombo (2. 0 mm HB 120 mm 12 pezzi) durevole, ideale per scrivere su legno, cemento, carta e altri materiali. Non perdere questa occasione per aggiungere al tuo kit da lavoro gli strumenti perfetti per carpenteria, artigianato, schizzi, prove, disegni, falegnami, costruttori, artigiani o chiunque abbia bisogno di un pennarello per segnare diverse superfici. Acquista subito le Cieex Matite da Carpentiere in promozione su Amazon!.

Un cliente descrive il set di matite da carpentiere “Cieex” come un kit completo che contiene tutto il necessario per i lavori fai da te o professionali. La confezione contiene matite da carpentiere con mina estraibile e tensione perfetta, pennarelli e penne classiche per segnare le zone da lavorare. Un altro cliente sottolinea l’utilità di queste matite, progettate appositamente per la carpenteria e resistenti rispetto alle normali matite a mina. Inoltre, i pennarelli hanno uno stelo lungo che permette di marcare anche i materiali spessi come le talee di legno o le piastrelle. Infine, un altro cliente apprezza l’assortimento completo di matite e pennarelli, perfetti per il fai-da-te e i lavori d’artigianato. La caratteristica più apprezzabile è la presenza di portamine e pennarelli con corpo sottile, pensati per segnare attraverso fori o fessure strette. In generale, la qualità del prodotto è molto buona.