Settimocell / Notizie / Guide

Luce Video ZHIYUN FIVERAY M40 scontata del 17%: la luce perfetta per la tua fotocamera

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe interessare a tutti coloro che cercano una luce professionale ma che sia anche facile da trasportare. Stiamo parlando della ZHIYUN FIVERAY M40, una luce di riempimento ultraluminosa che, grazie alla sua dimensione del palmo e al peso di soli 320 g, si adatta bene alle tasche e sembra chic sulla tua scrivania. Ma non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte: questa luce è dotata di 176 chip LED che portano un incredibile picco di illuminazione di 14000 lux, il che la rende perfetta per chi cerca un’illuminazione potente che possa rivalutare con apparecchiature molto più grandi. Grazie alla sua doppia ruota di regolazione della temperatura del colore e della luminosità, la luce offre una doppia temperatura di colore regolabile da 2700 a 6200k, consentendo picchi di potenza in uscita a 40 W senza flash. Ma non finisce qui: la ZHIYUN FIVERAY M40 offre anche un’installazione semplificata grazie al suo supporto regolabile che estende le possibilità per varie occasioni, mentre due fori per viti da 1/4 consentono di montare M40 su un treppiede o un supporto per luci.

Inoltre, questa luce è dotata di tecnologia di ricarica adattiva che supporta un protocollo di ricarica rapida PD da 50 W che consente la ricarica in tempo reale. E se state pensando che tutto questo costi una fortuna, vi sbagliate di grosso! Oggi su Amazon la ZHIYUN FIVERAY M40 è in offerta con uno sconto del 17%, il che vuol dire che invece di pagare 119. 0 euro potrete portarvela a casa a soli 99. 0 euro. Quindi, se siete alla ricerca di una luce professionale ma che sia anche facile da trasportare, non perdete questa occasione e acquistate subito la ZHIYUN FIVERAY M40 con lo sconto del 17% su Amazon. Non ve ne pentirete!.

Sono molte le recensioni positive per il prodotto “ZHIYUN FIVERAY M40”. Un utente lo definisce “piccolo ma potente”, sottolineando la sua incredibile luminosità e la grande potenza che riesce a sprigionare nonostante le dimensioni ridotte. A detta di questo cliente, la versatilità e la facilità d’uso sono altri punti di forza del prodotto, che diventa un vero e proprio “game changer” per chi ha bisogno di illuminare spazi ristretti o è sempre in movimento. Un altro utente, invece, esprime la propria soddisfazione per la versatilità del prodotto, che può essere utilizzato sia per la fotografia che per il video, e per la sua compattezza, che lo rende perfetto per essere agganciato alla propria attrezzatura grazie ai supporti di montaggio. Infine, un terzo utente sottolinea la grande potenza della luce elettronica, definita “Licht mit starker Power”, che ha utilizzato per numerosi progetti ottenendo risultati eccezionali. Il prodotto, secondo questo cliente, è leggero, facile da trasportare e perfetto per chi ha bisogno di una fonte luminosa affidabile e potente.