Settimocell / Notizie / Guide

Luce Video LED RGB Dimmerabile ZWOOS in offerta a soli 24.64 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di una luce video portatile per migliorare le vostre riprese e fare dei video perfetti? Allora non potete perdere l’offerta del giorno su Amazon per la ZWOOS Portatile Luce Video LED RGB Dimmerabile. Questa fantastica luce video portatile offre una vasta gamma di funzioni e possibilità per personalizzare le vostre riprese. Potete scegliere tra una vasta gamma di colori RGB da 0°-360°, regolare la luminosità da 1% a 100% e scegliere la giusta temperatura di colore da 2500K a 9000K. Inoltre, potete scegliere tra 20 effetti di scena tra cui scegliere (CRI≥95) per personalizzare completamente la vostra esperienza di ripresa. Ma non è tutto, questa luce video portatile è anche dotata di una batteria di grande capacità da 3000 mAh e un connettore Type-C per la ricarica. Ciò significa che potrete utilizzare la luce di riempimento in modo indipendente all’aperto per lavorare più a lungo senza preoccuparvi di doverla ricaricare frequentemente. Inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo peso contenuto, potrete portarla ovunque. Un’altra caratteristica fantastica di questa luce video portatile è la sua forza magnetica.

Dotata di due forti magneti alle estremità dell’asta, questa lampada portatile pesa meno di 200 g e non occupa spazio. Può essere fissata saldamente al metallo senza staffe o supporti. Il pannello di controllo si trova sul retro del tubo e consente di regolare facilmente la sorgente luminosa senza dover portare con sé un telecomando, rendendolo molto facile da usare. Inoltre, questa luce video portatile è compatibile con una vasta gamma di accessori, tra cui adattatori, supporti per treppiedi e testine per fotocamere. Ciò significa che potrete utilizzarla per una vasta gamma di attività, tra cui fotografia, video, luce malerei, concerti, campeggio, ecc. Infine, se avete qualche problema di qualità con la lampada video a LED, ZWOOS offre una garanzia di sostituzione per voi e il loro servizio clienti è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Non perdete l’occasione di acquistare la ZWOOS Portatile Luce Video LED RGB Dimmerabile in offerta con uno sconto del 15% su Amazon. Aggiungetela al vostro carrello oggi stesso e iniziate a creare video perfetti!.

La prima recensione parla di un prodotto particolare, ovvero una luce LED RGB dalle dimensioni compatte e dalla forma insolita, molto comoda da portare con sé grazie alla batteria interna da 3000mAh. Il secondo utente invece sottolinea la luminosità e l’autonomia della lampada, oltre alla presenza di un treppiede per poterla utilizzare durante gli scatti o i video. Infine, il terzo utente elogia la qualità prezzo del prodotto, sottolineando la vivacità dei colori e la potenza della luce generata nonostante le dimensioni ridotte. In generale, gli utenti sembrano soddisfatti della portabilità e della luminosità della luce LED RGB, oltre alla presenza di una batteria integrata che garantisce un’ottima autonomia.