Settimocell / Notizie / Guide

Lampadine Led E14 SanGlory, risparmia il 15% su 4 pezzi

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una soluzione luminosa per le tue stanze, non perdere l’occasione offerta da SanGlory Lampadine Led E14 Bianca Fredda in offerta su Amazon. Questo prodotto di alta qualità ti garantisce una luce bianca fredda che darà un’atmosfera luminosa e confortevole alle tue stanze. Grazie ai suoi 60 x 2835SMD LED chips, questa lampadina LED E14 ti offrirà una luce equivalente a quella di una lampada alogena da 80W, con un risparmio energetico fino all’85% rispetto alle tradizionali sorgenti luminose E14. Inoltre, con una durata fino a 30. 000 ore, avrai bassi costi di manutenzione. La base E14 standard e la luce piena istantanea fino a 950 lumen ti garantiscono una luce immediata senza tempi di riscaldamento o ritardi di accensione. L’angolo del fascio di 360° ti permetterà di illuminare generosamente l’ambiente circostante, senza conner morti, segnali acustici o sfarfallii.

Inoltre, questa lampadina LED E14 è certificata CE e RoHS, con AC 175-265V e CRI>80. Non è dimmerabile e non emette radiazioni UV o IR. Oggi puoi acquistare SanGlory Lampadine Led E14 Bianca Fredda con uno sconto del 15%, a soli 13. 59 euro invece di 15. 99 euro. Non perdere questa occasione per avere una soluzione luminosa di alta qualità a un prezzo vantaggioso. Ordina subito su Amazon e ricevi il prodotto direttamente a casa tua.

I clienti sono entusiasti delle lampadine SanGlory Lampadine Led E14 Bianca Fredda. Uno dei clienti ha deciso di acquistarle grazie alle recensioni positive degli altri utenti e conferma che le lampadine sono luminose e hanno il colore giusto. Inoltre, le ha utilizzate per la cappa aspirante e non hanno sfarfallato. Un altro cliente invece apprezza il fatto che queste lampadine sono economiche e durano nel tempo, infatti, dopo sei mesi la prima installata funziona ancora perfettamente. Infine, un cliente le ha utilizzate come segnapasso e afferma che sono molto luminose, non scaldano e la luce bianca è di ottima intensità. In generale, i clienti consigliano l’acquisto di queste lampadine per la loro affidabilità, durata e qualità della luce bianca.