Settimocell / Notizie / Guide

Irrigazione automatica WiFi al 15% di sconto: Rainpoint a 50.15 euro invece di 59.0

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato avere un sistema di irrigazione automatico per le tue piante ma non hai mai trovato quello giusto? Oggi è il tuo giorno fortunato perché su Amazon è in offerta il sistema di irrigazione automatico WiFi RainPoint con uno sconto del 15%, che lo porta da 59. 0 euro a soli 50. 15 euro. Il sistema RainPoint è gestibile tramite un’app per smartphone e permette di programmare diverse modalità di irrigazione in base alle esigenze delle tue piante. Puoi anche impostare l’irrigazione manuale o ritardata, o regolare la durata e la frequenza di irrigazione in base alle tue esigenze. Ma il sistema RainPoint non è solo comodo e facile da usare, è anche molto efficiente dal punto di vista del risparmio idrico.

Grazie alla sua capacità di portare l’acqua in profondità nel terreno, consente di risparmiare fino al 70% di acqua rispetto ai tradizionali spray di irrigazione. Inoltre, il sistema RainPoint è molto versatile e può essere utilizzato non solo in giardino, ma anche in casa o in ufficio per l’irrigazione automatica delle piante da appartamento. Ma attenzione, prima di procedere all’acquisto, assicurati di avere una connessione WiFi da 2,4 GHz e di aver attivato la banda WiFi da 2,4 GHz. In questo modo potrai collegare il tuo sistema RainPoint alla rete WiFi e gestirlo comodamente tramite l’app. Non perdere l’opportunità di avere un sistema di irrigazione automatico efficiente e facile da usare a un prezzo scontato del 15%. Acquista subito il sistema di irrigazione automatico WiFi RainPoint su Amazon e prenditi cura delle tue piante senza preoccupazioni.

Un utente ha scritto che il sistema di irrigazione automatico WiFi RAINPOINT è molto comodo da gestire da remoto attraverso l’applicazione e che rispecchia perfettamente la descrizione fornita. Inoltre, il prodotto viene fornito con tutti gli accessori necessari per predisporre il tubo di irrigazione in modo comodo e versatile, inclusi vari snodi e diramazioni. Un altro utente ha affermato che il dispositivo soddisfa le sue aspettative e risponde molto bene ai comandi. Infine, un altro utente ha notato che il prodotto è buono, ma che la parte idraulica necessita di alcuni accorgimenti per evitare perdite. La connessione WiFi è stabile e il sensore di umidità funziona bene.