Settimocell / Notizie / Guide

Irrigatore Sainlogic in offerta al 35% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un giardino perfetto senza dover passare ore a irrigarlo manualmente? Con il Timer per Irrigazione Intelligente di Sainlogic, questo sogno può diventare realtà. E grazie all’offerta speciale su Amazon, puoi acquistarlo oggi con uno sconto del 35%. Questa valvola dell’acqua intelligente ti permette di controllare il tuo sistema di irrigazione comodamente a casa o da remoto attraverso l’applicazione dedicata. Puoi creare facilmente orari personalizzati per il tuo giardino, per la tua rete domestica o per il tuo smartphone. Inoltre, grazie al feedback in tempo reale del tempo di irrigazione e del flusso, puoi impostare il timer in base alle tue esigenze. Il Timer per Irrigazione Intelligente di Sainlogic è compatibile con calibri da 1/2, 3/4 o 1, quindi è adatto per diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, ha una impermeabilità IP66, quindi non dovrai preoccuparti se dovesse piovere mentre il tuo giardino viene irrigato.

Grazie al gateway Smart (Zigbee), puoi collegare fino a 8 valvole dell’acqua intelligenti. E con una portata del segnale ≤ 50 metri, puoi controllare il tuo sistema di irrigazione anche se ti trovi lontano da casa. Il Timer per Irrigazione Intelligente di Sainlogic ti permette di controllare lo stato del tuo intero volume di irrigazione mensile e di registrare ogni apertura. Inoltre, grazie alla misurazione precisa dei dati, puoi controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e la potenza residua della valvola dell’acqua intelligente. Così, puoi misurare facilmente il consumo di acqua e apportare le modifiche appropriate. Non perdere l’occasione di acquistare il Timer per Irrigazione Intelligente di Sainlogic oggi su Amazon con uno sconto del 35%. Irriga il tuo giardino in modo intelligente e risparmi tempo e denaro. E ricorda, questa offerta è valida solo per un periodo limitato di tempo!.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto “Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente” sono entusiasti delle sue funzionalità e della facilità d’uso. Un utente commenta che il prodotto funziona alla perfezione e che controllarlo tramite l’app è molto comodo, inoltre il segnale del gateway è ottimo. Un altro cliente dice che è il miglior timer che abbia mai usato: dopo una settimana di utilizzo, il timer rispetta i programmi senza problemi e la possibilità di accendere l’irrigazione anche durante un’assenza prolungata è un grande vantaggio. Inoltre, la qualità dell’attrezzatura sembra ottima e sembra fatta per durare. Un altro cliente ancora afferma che il dispositivo è indispensabile per il proprio giardino e che è facile da collegare all’iPhone. Inoltre, è possibile impostare il timer e il programma di irrigazione senza bisogno di attrezzi per l’installazione. Infine, la funzione che indica la quantità di acqua utilizzata è molto utile.