Settimocell / Notizie / Guide

iDOO Giardino Intelligente Wi-Fi in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di giardinaggio ma non hai molto spazio all’aperto, o vuoi semplicemente portare un po’ di verde in casa tua, l’iDOO Giardino Intelligente Wi-Fi potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Questo sistema di coltivazione idroponica ti consente di coltivare fino a 12 piante aromatiche o ornamentali direttamente in casa tua, senza dover preoccuparti di doverle annaffiare manualmente ogni giorno. E la cosa migliore è che puoi controllare il sistema tramite Wi-Fi, grazie all’app Gennec, che ti consente di regolare il tempo di funzionamento della luce LED, della pompa dell’acqua e della ventola, e di registrare le fasi di crescita delle tue piante. In questo modo, potrai vivere al meglio la gioia della semina e seguire l’evoluzione delle tue piante giorno dopo giorno. Inoltre, il serbatoio d’acqua super grande da 6,5 litri ti consente di mantenere le tue piante fresche per circa 2 o 3 settimane dopo aver versato l’acqua, senza doverti preoccupare della mancanza di acqua mentre sei fuori casa o in vacanza.

Il sistema di coltivazione idroponica iDOO Giardino Intelligente Wi-Fi offre anche 2 modalità di semina e l’altezza della luce è regolabile per fornire luce sufficiente in ogni fase della crescita delle tue piante (massimo 37 cm). La lampada a LED per coltivazione da 22 Watt a spettro completo simula la luce solare, al fine di garantire che le tue piante crescano prosperamente indipendentemente dalla stagione. E una ventola incorporata aiuta a disperdere il calore durante la germinazione e diffonde il polline per favorire la fioritura. Infine, il sistema di coltivazione idroponica iDOO Giardino Intelligente Wi-Fi ti avvisa quando l’acqua nel serbatoio è inferiore a 1 litro, grazie alla spia Fan&Water sul pannello di controllo che lampeggia e alla pompa che passa da acqua blu ad arancione per ricordarti di aggiungere più acqua. Se sei interessato a questo sistema di coltivazione idroponica, approfitta dell’offerta del 15% di sconto su Amazon e acquista l’iDOO Giardino Intelligente Wi-Fi a soli 111,68 euro invece di 131,39 euro. È un’occasione da non perdere per portare un po’ di verde in casa tua e vivere la gioia della semina in modo intelligente e comodo.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto iDOO Giardino Intelligente Wi-Fi ha affermato che il funzionamento è ottimo e che le sue uniche perplessità riguardano le dimensioni del giardino, che a suo avviso sono un po’ troppo ridotte per le piante che vuole far crescere. Tuttavia, ha apprezzato molto il confronto con un altro prodotto più economico e ha notato una differenza evidente nella crescita delle piante, dimostrando che investire qualche euro in più può fare la differenza. Un altro utente ha invece elogiato il prodotto, sottolineando il rapporto qualità-prezzo, che lo rende un kit perfetto per chi vuole iniziare la sua avventura nell’ambito dell’idroponica. Ha anche fatto notare che, pur essendo un’ottima unità, i “pods” non si adattano perfettamente ai fori, rendendo la crescita delle piante un po’ difficile. Infine, un altro utente ha descritto il suo acquisto come una meraviglia, dichiarando che tutto ciò che ha piantato è cresciuto senza problemi.