Settimocell / Notizie / Guide

Faretto Solare iPosible con Ricarica USB in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una soluzione per illuminare il tuo giardino o il tuo cortile esterno, l’iPosible Luce Solare Led Esterno 288LED con Ricarica USB potrebbe essere quello che fa per te. Questa luce solare è in grado di ricaricarsi sia con luce solare diretta che con il cavo di ricarica USB incluso nella confezione, il che la rende perfetta per essere utilizzata anche nei giorni di pioggia o in inverno, dove la luce solare diretta potrebbe non essere sufficiente. Inoltre, grazie alla sua potenza di 2500 lumen luce bianca, questa luce solare è in grado di illuminare il tuo giardino o cortile in modo efficiente, offrendoti una luce intensa in qualsiasi momento. La luce solare esterna dispone anche di tre diverse modalità di illuminazione, tra cui la modalità sensore luce forte, che si attiva in presenza di movimenti. Oltre alla sua funzionalità, questa luce solare esterna è anche resistente all’acqua e al calore, grazie alla sua certificazione IP65.

La batteria integrata da 4400 mAh, inoltre, è in grado di assorbire più energia solare, offrendoti un’illuminazione eccellente e una durata di circa 8 ore dopo una carica di sole diretto di 12 ore. L’installazione della luce solare è molto semplice e non richiede l’utilizzo di alcuno strumento. Tutte le viti necessarie e il cavo USB sono inclusi nella confezione. La garanzia di 36 mesi offre inoltre la tranquillità che, in caso di problemi, potrai facilmente sostituire il prodotto. Se sei alla ricerca di una soluzione per illuminare il tuo giardino o cortile esterno, l’iPosible Luce Solare Led Esterno 288LED con Ricarica USB è sicuramente una scelta da considerare, soprattutto grazie allo sconto del 15% che è possibile trovare su Amazon. Fai in modo di approfittare di questa promozione per avere una luce solare esterna efficiente e resistente ad un prezzo ancora più conveniente.

La prima recensione parla dell’ottima qualità della batteria e della luminosità della luce solare. Un altro utente, invece, è felice dell’acquisto perché ha risolto il problema di illuminazione del suo giardino, senza dover allacciare la corrente. Anche avendo solo poche ore di sole per la ricarica, la lampada funziona perfettamente. Un altro utente ha preso queste luci per avere una illuminazione costante all’esterno e ha riscontrato una buona sensibilità al movimento e una buona luminosità. L’unico difetto riscontrato è la formazione di condensa all’interno della lampada.