Settimocell / Notizie / Guide

Eyoyo Lettore di codici a barre 2D in sconto del 15%: non perdere l’occasione

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero utile per molti settori lavorativi: l’Eyoyo Lettore di codici a barre 2D. Questo scanner di codici a barre USB ha un prezzo originale di 29. 99 euro ma, grazie all’offerta disponibile su Amazon, adesso lo puoi acquistare con uno sconto del 15%, a soli 25. 49 euro. Ma perché dovresti acquistare questo prodotto? In primo luogo, perché è plug and play, ovvero non necessita di driver e software aggiuntivi per funzionare. Inoltre, è compatibile con Windows, Mac, Android e Linux, e funziona con Quickbook, Word, Excel, Novell e tutti i comuni software. Ma ciò che rende questo lettore di codici a barre davvero interessante è la sua capacità di decodificare la maggior parte dei codici a barre 1D e 2D.

È possibile scansionare codici a barre 1D come EAN, UPC, Code 39, Code 93, Code 128, UCC/EAN 128, Codabar, Interleaved 2 of 5, ITF-6, ITF-14, ISBN, ISSN, MSI-Plessey, GS1 Databar, Code 11, Industrial 25, Matrix 2 di 5, ecc. Ma non solo: è anche in grado di scansionare codici a barre 2D come QR, DataMatrix, PDF417 e così via. Il design ergonomico con ABS di alta qualità lo rende resistente alle cadute da 5 piedi / 1,5 m di altezza sul terreno di cemento, quindi è un prodotto molto durevole. Inoltre, il materiale plastico resistente garantisce una lunga durata nel tempo. Questo scanner di codici a barre portatile Eyoyo è ideale per l’utilizzo in supermercati, minimarket, magazzini, biblioteche, librerie, farmacie e negozi al dettaglio per la gestione dei file, il monitoraggio dell’inventario e POS (punto vendita), ecc. In sintesi, se stai cercando un lettore di codici a barre affidabile, facile da utilizzare e con ottime prestazioni, l’Eyoyo Lettore di codici a barre 2D è ciò che fa per te. E grazie allo sconto del 15% disponibile su Amazon, adesso lo puoi acquistare a un prezzo ancora più conveniente. Non perdere questa occasione!.

I clienti del lettore di codici a barre Eyoyo sono tutti entusiasti del prodotto. Uno degli utenti ha lodato la semplicità del dispositivo, dicendo che funziona facilmente e che si può inserire la USB nel PC. L’uso del dispositivo è stato definito intuitivo, con un pulsante giallo che basta schiacciare per iniziare la lettura del codice a barre. Un altro cliente ha apprezzato la portabilità del dispositivo, che funziona bene fin dal primo utilizzo, con una luce per mettere a fuoco il codice a barre da scansionare. Anche se molto semplice, il dispositivo è stato definito comodo da utilizzare. Infine, un altro utente ha sottolineato la precisione del prodotto, che ha permesso di scannerizzare i codici a barre in modo immediato sia da smartphone che da cartaceo. In generale, i clienti sono rimasti soddisfatti dell’efficacia del lettore di codici a barre Eyoyo, trovandolo facile da installare e pronto all’uso sin da subito.