Settimocell / Notizie / Guide

Cooeco Portaoggetti Doccia in offerta a soli 19.54 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un modo per organizzare la tua doccia e risparmiare spazio nel tuo bagno? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per il Cooeco Portaoggetti Doccia, con uno sconto del 15%!Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo portaoggetti doccia è resistente e durevole. Inoltre, è dotato di un design antigraffio che protegge la porta della doccia dai graffi e ne evita il rumore. Il cestino da bagno misura 30x10x6 cm e può contenere facilmente più bottiglie di shampoo, balsamo, detergente e altri prodotti per la doccia. Inoltre, i due ganci risolvono la preoccupazione di non avere un posto dove appenderlo.

L’installazione del Cooeco Portaoggetti Doccia è facile e rapida, grazie al design aggiornato che prevede il solo utilizzo di un gancio per appendere il cestino. La capacità di carico massima è di 8kg e la larghezza del gancio è di 2,5 cm, ma è sempre meglio misurare lo spessore della porta della doccia prima dell’acquisto per garantirne l’installazione corretta. Non perdere l’occasione di ordinare oggi il Cooeco Portaoggetti Doccia su Amazon con uno sconto del 15%. Organizza la tua doccia e risparmia spazio nel tuo bagno!.

Il Cooeco Portaoggetti Doccia sembra fare davvero bene il suo lavoro, come ci racconta un utente che lo ha acquistato: “Ottimo materiale, soprattutto i rivestimenti in gomma proteggono bene il cristallo del box doccia. Spessore giusto e ottima capienza”. Un altro cliente invece ne sottolinea la stabilità e la funzionalità: “Facile da montare, robusto e ottimo rapporto qualità prezzo”. Infine, un altro utente lo definisce davvero utile, bello e robusto nonostante il supporto orizzontale non sia perfettamente in bolla, consigliandolo comunque.