Settimocell / Notizie / Guide

Avvitatore a Batteria TECCPO in offerta a soli 110.49 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre voluto un avvitatore a batteria per i tuoi lavori fai da te ma ti sei sempre tirato indietro a causa del prezzo? Oggi è il tuo giorno fortunato! L’Avvitatore a Batteria 18V TECCPO è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, passando da 129. 99 euro a soli 110. 49 euro. Ma non è solo il prezzo a fare la differenza: questo avvitatore a batteria ha una batteria che si carica rapidamente, al 25% in soli 5 minuti di ricarica e al 100% in 30 minuti. Il 4A Fastcharger ti permette di risparmiare fino al 50% del tempo rispetto ad altri avvitatori a batteria. Inoltre, ha un indicatore di stato di carica della batteria per non farti mai rimanere a secco. Ma non è tutto: l’avvitatore a batteria TECCPO viene fornito con 2 batterie 2.

0Ah che possono estendere l’orario di lavoro. Maggiore è la capacità della batteria, maggiore sarà la durata di lavoro. Inoltre, l’avvitatore ha una massima capacità di foratura su calcestruzzo e muratura di 10mm, su legno di 30mm e su metallo di 13mm. Non solo avvitatore, ma anche trapano e martello, grazie alle sue 3 in 1 funzioni. La massima accuratezza in ogni applicazione è garantita dalle 2 velocità meccaniche e dai 21 punti di regolazione della coppia di serraggio. E non finisce qui: l’avvitatore a batteria TECCPO viene fornito con una serie di accessori tra cui una prolunga (60 mm), 5 punte cacciavite (50 mm), 15 punte cacciavite (25 mm), un adattatore per dadi, 7 punte (solo per forare il metallo), un albero flessibile, 2 batterie 2000mAh, un caricatore veloce, una fibbia per cintura e un manuale dell’utente. Non perdere l’occasione di avere un avvitatore a batteria professionale a un prezzo scontato. Acquista subito l’Avvitatore a Batteria 18V TECCPO su Amazon e rendi i tuoi lavori fai da te ancora più efficienti e precisi!.

Un utente ha recensito l’Avvitatore a Batteria 18V TECCPO, descrivendolo come un prodotto più che buono per il rapporto qualità prezzo. Ha aggiunto che il prodotto è arrivato come da descrizione, ma ha notato come altri utenti che il mandrino non è perfetto. Tuttavia, ha concluso che comunque fa il suo lavoro con ottimi risultati.Un altro utente ha commentato che l’Avvitatore a Batteria 18V TECCPO è un ottimo prodotto per il fai da te, soprattutto grazie alla doppia batteria che evita interruzioni nel lavoro per la ricarica. Grazie alla presenza della seconda batteria, ha potuto utilizzare il prodotto senza interruzioni, cosa che non era possibile con il prodotto precedente che aveva.Infine, un altro utente ha definito l’Avvitatore a Batteria 18V TECCPO un prodotto economico ma eccellente, utilizzandolo anche a livello professionale. Ha sottolineato come, per quello che costa e per quello che serve a lui, il prodotto è perfetto.