Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora dello sconto del 15% su Aukvite Caricabatterie induttivo per Samsung e Galaxy Watch

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un caricabatterie compatibile con la tua serie Samsung Galaxy, non perdere l’offerta del 15% su Amazon per il caricabatterie induttivo Aukvite. Questo prodotto è una stazione di ricarica wireless 3 in 1 per telefoni cellulari, orologi e auricolari. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi Samsung, tra cui la serie Galaxy S21/S22/S23, il Galaxy Watch e i Galaxy Buds/Buds Pro. Inoltre, funziona anche con tutti gli auricolari e i telefoni che supportano la ricarica wireless Samsung. Il caricabatterie induttivo Aukvite è dotato di un design unico con luce del display e cifre dell’orologio illuminate. In questo modo, puoi controllare l’ora anche quando il telefono è spento e di notte. Inoltre, il design wireless mette fine al fastidioso ingombro dei cavi. È compatto e leggero, consentendoti di caricare più dispositivi contemporaneamente. Sicurezza è la parola d’ordine quando si tratta di caricare i tuoi dispositivi e il caricabatterie induttivo Aukvite non delude.

Questo prodotto ha una tecnologia di controllo automatico avanzata, che include protezioni multiple come sovratemperatura, cortocircuito, sovraccarico, interferenza elettromagnetica, sovracorrente, sovratensione, ecc. In questo modo, puoi goderti la ricarica senza preoccuparti per la tua sicurezza o quella dei tuoi dispositivi. L’impostazione dell’ora è un gioco da ragazzi con il caricabatterie induttivo Aukvite. Premi il pulsante di impostazione dell’ora per 3 secondi per accedere alla modalità di impostazione e impostare l’ora con il pulsante +/-. Per impostare i minuti, premi il pulsante di impostazione dell’ora per 3 secondi, quindi premi brevemente l’impostazione dell’ora pulsante per accedere alla modalità di impostazione e utilizza il pulsante +/- per regolare l’ora. Non farti sfuggire l’offerta del 15% su Amazon per il caricabatterie induttivo Aukvite. Acquistalo oggi a soli 41. 64 euro invece di 48. 99 euro. Non rimarrai deluso dalla sua compatibilità, design unico, sicurezza e facilità d’uso.

Un cliente del caricabatterie induttivo Aukvite ha scoperto che il problema di ricarica che aveva riscontrato in precedenza era in realtà dovuto al suo vecchio telefono. Con il suo nuovo Pixel 7 Pro, ora può ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi diversi, tra cui il suo Samsung S21, la sua Galaxy Watch 4 e le sue Javrs Elite earbuds. Un altro utente del caricabatterie Aukvite è estremamente soddisfatto della sua capacità di ricaricare non solo il suo telefono, ma anche il suo orologio e qualsiasi altro dispositivo necessiti di una carica. Un terzo cliente è felice di non dover più preoccuparsi di avere tre diversi caricabatterie per i suoi telefoni, orologio e auricolari, e apprezza anche il design elegante che si adatta perfettamente al suo comodino.