Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora SUPERLETIC al 15% di sconto per il tuo allenamento fitness

Offerte in anteprima per te

Vuoi alleviare il dolore muscolare e migliorare la tua qualità della vita? Allora ti consiglio di approfittare dell’offerta del 15% di sconto su Amazon per il rullo per massaggi Superletic! Questo rullo miofasciale è versatile e adatto per il riscaldamento o la conclusione dopo un allenamento. Inoltre, grazie alla sua durezza media, è perfetto per l’allenamento fasciale per sciogliere le fasce appiccicate e migliorare la mobilità e la flessibilità. Ma non è tutto: il rullo per massaggi Superletic è anche ecologico! È realizzato in EPP sostenibile ed estremamente resistente, senza plastificanti o propellenti chimici. Inoltre, è leggero e pratico, quindi è un accessorio ideale per il fitness e consente un allenamento fasciale indipendentemente dal luogo.

Non aspettare oltre per godere di tutti i benefici di questo rullo per massaggi! Acquistalo oggi su Amazon con uno sconto del 15%, a soli 12. 74 euro invece di 14. 99 euro. Non perdere l’occasione di migliorare il tuo benessere fisico e acquistare un prodotto ecologico e di alta qualità.

Tra le recensioni positive per il prodotto “SUPERLETIC” un utente afferma che il rapporto qualità-prezzo è molto buono e che la utilizza per alleviare i dolori sciatici, ottenendo buoni risultati. Un altro cliente, che aveva già utilizzato un prodotto simile in palestra, ha deciso di acquistarlo per uso personale e lo ha trovato adatto anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo del fitness, anche se è necessario cercare le istruzioni online. Infine, un altro utente ha regalato la rolle a una persona anziana con problemi al ginocchio e ha apprezzato la qualità e la lavorazione del prodotto, oltre alla comodità di un diametro leggermente più grande che ha reso più facile l’utilizzo senza dover strisciare dietro di essa.