Settimocell / Notizie / Guide

Xega 4G Telecamera Esterno – Registrazione 24/7 con sconto del 23% a 169.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando una telecamera solare per esterni, potresti voler dare un’occhiata alla Xega 4G Telecamera Esterno, che adesso è in offerta su Amazon con uno sconto del 23%. Questa telecamera è dotata di un pannello solare da 20W e di batterie integrate da 20. 000 mAh, il che significa che può registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza mai fermarsi. Inoltre, la connessione 3G/4G la rende ideale per luoghi esterni non collegati alla rete o inaccessibili al Wi-Fi. La Xega 4G Telecamera Esterno offre molte altre funzioni utili, come la risoluzione HD 2K, la rotazione a 355° in orizzontale e 95° in verticale, la visione notturna a colori HD e l’audio bidirezionale.

Inoltre, è conforme allo standard IP66, il che significa che è resistente alle intemperie e può essere utilizzata in qualsiasi condizione meteorologica. Ma forse la cosa migliore di questa telecamera è la sua facilità d’uso. Puoi controllare tutte le sue funzioni tramite l’app Ubox, che è facile da usare e ti permette di vedere le tue registrazioni in tempo reale da qualsiasi luogo tu sia. Inoltre, se viene rilevato un movimento umano, riceverai una notifica immediata tramite l’app, in modo da poter controllare la situazione e agire di conseguenza. Se stai cercando una telecamera solare per esterni che sia facile da usare, offre molte funzioni utili e può registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la Xega 4G Telecamera Esterno potrebbe essere quella giusta per te. E adesso che è in offerta su Amazon con uno sconto del 23%, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarla.

Il primo utente ha elogiato non solo la telecamera, ma anche l’assistenza clienti, definendola altamente qualificata e cordiale. Ha anche sottolineato che l’azienda è molto seria e professionale, andando oltre le aspettative. La telecamera funziona benissimo e la qualità della visione è eccellente.Il secondo utente ha definito la fotocamera “eccezionale”, lodando la perfetta funzionalità e il veloce e gentile servizio clienti. Ha anche apprezzato la garanzia estesa di tre anni e la possibilità di scegliere un regalo.Infine, il terzo utente ha definito il prodotto “veramente TOP”, affermando di non aver trovato alcun difetto dopo un mese di utilizzo. Ha lodato l’ottima interfaccia con l’app e l’assistenza clienti, dando al prodotto 5 stelle.In sintesi, i tre utenti hanno elogiato la qualità del prodotto, la facilità d’uso e l’assistenza clienti cordiale e professionale. Hanno anche apprezzato la garanzia estesa e la possibilità di scegliere un regalo. In generale, sono rimasti molto soddisfatti dell’acquisto.