Settimocell / Notizie / Guide

WiiM Mini Streamer AirPlay 2 con sconto del 30%: streaming audio ad alta risoluzione e supporto per assistenti vocali Alexa e Siri

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di musica e vuoi goderti il suono di alta qualità con il massimo comfort, non puoi lasciarti sfuggire l’offerta del WiiM Mini Streamer su Amazon. Oggi puoi acquistare questo fantastico prodotto ad un prezzo scontato del 30%, risparmiando ben 38 euro sul prezzo originale. Il WiiM Mini Streamer è un ricevitore AirPlay 2 che ti consente di trasformare il tuo stereo in un diffusore abilitato ad AirPlay 2 per lo streaming della musica che amate dai dispositivi iOS e Mac o per lo streaming dell’audio televisivo da Apple TV. Grazie a WiiM Mini, puoi collegare facilmente i tuoi dispositivi Apple alle tue apparecchiature audio preferite e passare ad un ricevitore AirPlay 2. Ma non è tutto: il WiiM Mini Streamer offre anche una riproduzione senza interruzioni di musica a 192 kHz e 24 bit, garantendo un’uscita perfetta in termini di bit tramite l’uscita ottica digitale. Attualmente, Amazon Music Ultra HD, Qobuz e la tua libreria musicale possono supportare l’uscita a 24 bit/192 kHz.

Il decoder MQA core è supportato per TIDAL Connect (fino a 96kHz/24-bit). Ma le funzionalità del WiiM Mini Streamer non finiscono qui: puoi anche goderti lo streaming di musica direttamente dall’app Spotify, TIDAL o Amazon Music utilizzando Spotify Connect, TIDAL Connect o Alexa. Il WiiM Mini Streamer funziona con gli utenti di Spotify Free/Premium, con la qualità HiFi e master di TIDAL (con MQA) e con Amazon HD e Ultra HD. Inoltre, il WiiM Mini Streamer funziona con gli assistenti vocali Alexa e Siri, consentendoti di utilizzare la tua voce per controllare la riproduzione musicale e l’automazione domestica intelligente. Infine, con il WiiM Mini Streamer puoi trasmettere musica in tutta la casa tramite Apple AirPlay 2, Amazon Alexa o la funzione multiroom. Non perdere l’occasione di acquistare il WiiM Mini Streamer ad un prezzo scontato del 30% su Amazon e goditi il suono di alta qualità con la massima comodità!.

I clienti che hanno recensito il prodotto WiiM Mini Streamer sono tutti molto soddisfatti della loro scelta. Uno di loro afferma che ha speso bene i soldi perché il prodotto è di ottima qualità, ben studiato e compatibile con prodotti ben più costosi. Un altro cliente, invece, sottolinea che il prodotto fa il suo lavoro alla perfezione e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche se avrebbe preferito avere un’entrata usb per collegare hard disk esterni. Infine, un altro utente afferma che l’ha acquistato per sentire Qobuz anche in HR e che fa il suo dovere in modo eccellente, tanto che ha aggiunto un DAC esterno Topping E30, anche se non è necessario. In generale, i clienti sono molto contenti di avere un prodotto di alta qualità ad un prezzo ragionevole che soddisfa le loro esigenze di streaming audio.